332-3.7B Ingrandisci

332-3.7B

Manfrotto Manfrotto

332-3.7B

Nuovo

Il più conosciuto e utilizzato sistema di aste telescopiche regolabili nel campo delle attrezzature fotografiche. Viene utilizzato principalmente per creare il set di supporto dei fondali ma può essere utilizzato per centinaia di altre applicazioni da studio. Lo speciale meccanismo brevettato di spinta, consente di esercitare la pressione sufficiente e costante all'asta estensibile per assicurare un supporto sicuro tra pavimento a soffitto grazie anche agli speciali terminali a ventosa di cui è fornito. Un blocco di sicurezza a scatto previene l'apertura accidentale del sistema di spinta dell'Autopole.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

180,06 €

tasse incl.

Il più conosciuto e utilizzato sistema di aste telescopiche regolabili nel campo delle attrezzature fotografiche. Viene utilizzato principalmente per creare il set di supporto dei fondali ma può essere utilizzato per centinaia di altre applicazioni da studio.
Lo speciale meccanismo brevettato di spinta, consente di esercitare la pressione sufficiente e costante all'asta estensibile per assicurare un supporto sicuro tra pavimento a soffitto grazie anche agli speciali terminali a ventosa di cui è fornito. Un blocco di sicurezza a scatto previene l'apertura accidentale del sistema di spinta dell'Autopole.

Tipologia specificaSupporto per Luci
Funzionesostiene luci o flash
Tipologia genericastativi e supporti
Altre informazioniLunghezza regolabile da&nbsp210 a 370cm. m
Peso1.130 gr