PY TX1330M5 E-2334 Ingrandisci

PY TX1330M5 E-2334

T1325SC011IN

Nuovo

L'esclusivo server Fujitsu ultracompatto PRIMERGY TX1320 M5 è dotato di una tecnologia avanzata ideale per la maggior parte dei settori industriali verticali, per le piccole e medie imprese (PMI), ambienti con limitazioni di spazio, negozi o filiali. Il design mono-socket, orientato alle prestazioni ma conveniente, supporta i più recenti processori Intel® Xeon® E-2300, un'opzione di processore Pentium® a basso costo e un'opzione di processore Intel® Xeon® E-2300.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1 698,24 €

tasse incl.

L'esclusivo server Fujitsu ultracompatto PRIMERGY TX1320 M5 è dotato di una tecnologia avanzata ideale per la maggior parte dei settori industriali verticali, per le piccole e medie imprese (PMI), ambienti con limitazioni di spazio, negozi o filiali.


Il design mono-socket, orientato alle prestazioni ma conveniente, supporta i più recenti processori Intel® Xeon® E-2300, un'opzione di processore Pentium® a basso costo e un'opzione di processore Intel® Xeon® E-2300.

128 GB di RAM a 3.200 MT/s per aumentare le prestazioni per carichi di lavoro aziendali standard di dimensioni adeguate. 

Istituzioni con requisiti legali speciali come gli uffici medici, governativi, legali o finanziari finanziari possono trarre vantaggio dalle funzionalità di archiviazione e trasmissione sicure e della solidità delle funzioni di archiviazione e trasmissione del server. Queste caratteristiche fino a otto dispositivi di archiviazione da 2,5 pollici di alta qualità (tra cui fino a quattro SSD PCIe ultraveloci).

Sono dotati di potenti controller RAID, opzioni grafiche e di rete abilitati da 4 slot di espansione PCIe (Gen 4/3) insieme a backup versatili e convenienti, oltre al TPM 2.0. Gli alimentatori ridondanti da 500 W ad alta efficienza (94%) migliorano l'affidabilità e proteggono l'investimento del cliente. 

Questo server ultra-compatto, silenzioso, dotato di un nuovo kit di protezione dalla polvere e di tecnologia di progettazione termica avanzata è stato progettato per la flessibilità d'impiego: può essere utilizzato in uffici, su scaffali, in aree industriali e anche sulle scrivanie a temperature comprese tra 5 °C e 45 °C. Le tecnologie di nuova tecnologie di nuova generazione includono moduli M.2 per un'efficiente installazione del sistema operativo, oltre alla doppia capacità microSD per VMware ESXi e le più recenti porte USB 3.2 Gen 2.

Il server TX1320 M5 è dotato di iRMC S6 e della suite Fujitsu Infrastructure Manager (ISM), che consentono la gestione remota dei server e il controllo centralizzato dell'infrastruttura IT, aumentando così la produttività degli amministratori IT. 


Numero alimentatori Max2
Memoria Dedicata2.000 MB
Tipologia porta scheda di rete1000 RJ45
Numero Dischi Max8
N° porte di rete0
Velocità di clock3,4 GHz
Altezza45,5 cm
Produttore del processoreIntel
N° schede di rete2
Banchi RAM Totali4
RAM Installata16 GB
Numero alimentatori inclusi1
Larghezza17,7 cm
Tecnologia RAMDDR4
Numero Core4
Modello scheda graficaNon dichiarato dal produttore
Tipologia RAMUDIMM
Alimentatori ridondati
Potenza Alimentatore500 W
N° Processori Max1
Ventole ridondate
Banchi RAM Liberi3
Produttore scheda graficaNVIDIA
N° Slot PCI Express (PCIe) 16x0
EspandibileNo
Scheda grafica integrata