Adattatore Ethernet 10 25 GB 2 porte HPE 640SFP28 Ingrandisci

Adattatore Ethernet 10 25 GB 2 porte HPE 640SFP28

HPE SERVER HPE SERVER

817753-B21

Nuovo

L'approccio attuale alla gestione del traffico crescente del data center richiede una maggiore larghezza di banda e ha un costo proibitivo, impedendo la crescita delle organizzazioni di pari passo con la crescita delle loro esigenze. Le tecnologie legacy stentano a gestire la maggiore velocità di trasmissione e non dispongono di funzionalità in grado di consentire la scalabilità a costi contenuti. Per rispondere alle esigenze legate all'incremento del volume dati e video e all'aumento della frequenza di accesso, la scheda Ethernet da 10/25 Gb a 2 porte HPE 640SFP28 offre soluzioni a elevate prestazioni per determinate famiglie di server rack HPE ProLiant DL e server HPE Apollo. Consente a telecomunicazioni, fornitori di servizi, istituti finanziari e grandi aziende di rispondere alla r...

Maggiori dettagli

2 Articoli

246,80 €

tasse incl.

L'approccio attuale alla gestione del traffico crescente del data center richiede una maggiore larghezza di banda e ha un costo proibitivo, impedendo la crescita delle organizzazioni di pari passo con la crescita delle loro esigenze. Le tecnologie legacy stentano a gestire la maggiore velocità di trasmissione e non dispongono di funzionalità in grado di consentire la scalabilità a costi contenuti. Per rispondere alle esigenze legate all'incremento del volume dati e video e all'aumento della frequenza di accesso, la scheda Ethernet da 10/25 Gb a 2 porte HPE 640SFP28 offre soluzioni a elevate prestazioni per determinate famiglie di server rack HPE ProLiant DL e server HPE Apollo. Consente a telecomunicazioni, fornitori di servizi, istituti finanziari e grandi aziende di rispondere alla richiesta di maggiore larghezza di banda.

Un modo più efficiente e veloce per inviare i dati con RDMA su Converged Ethernet (RoCE)

La scheda HPE Ethernet 25 GB a 2 porte 640 SFP28 bypassa lo stack TCP/IP e rimuove il passaggio di copia dei dati, riducendo la latenza complessiva per offrire prestazioni più veloci per applicazioni quali Microsoft® Hyper-V® Live Migration, Microsoft SQL® e Microsoft SharePoint con Direct SMB.
Consente di ridurre l'impatto dell'overlay di rete sulle prestazioni di host grazie al supporto di Tunnel Offload.
Predisposto con autonegoziazione a 10 GbE per applicazioni di ultima generazione.

Funzioneadattare
Tipologia genericaaccessorio server