OPTIPLEX SFF Ingrandisci

OPTIPLEX SFF

Dell Dell

DFTRG

Nuovo

OptiPlex con fattore di forma ridotto Creato per l'equilibrio perfetto

Maggiori dettagli

40 Articoli

637,45 €

tasse incl.

OptiPlex con fattore di forma ridotto
Creato per l'equilibrio perfetto

Bilanciamento tra dimensioni compatte e prestazioni al top in un design accattivante.

Desktop intelligenti per ogni stile di lavoro.

Trova il modello OptiPlex che fa al caso tuo in soli due passaggi: seleziona il fattore di forma e scegli le funzioni di cui hai bisogno.
Gestione semplificata: i nuovi desktop OptiPlex con processori Intel® Core di tredicesima generazione presentano un unico BIOS per i modelli all-in-one e uno per tower, fattori di forma ridotti e fattori di forma micro.

L'intelligenza incontra la semplicità

Design elegante, spazio ridotto
Design compatto: ottieni la massima produttività con un ingombro minimo.

Niente più cavi: associa facilmente i dispositivi wireless Dell Premier con l'associazione con un solo clic.

Mantieni un ambiente di lavoro libero da ingombri: il supporto all-in-one con fattore di forma ridotto monta il PC dietro al monitor.

Immagini straordinarie: scopri la risoluzione 5K con DisplayPort opzionale.

Migliorato internamente ed esternamente: adotta il multitasking come un professionista con DDR5 da 128 GB e 3 unità di storage SSD M.2.

Facilità di gestione
Avvio senza problemi: con la gestione remota del BIOS integrata e la cancellazione dell'unità HDD è possibile gestire l'intero portafoglio OptiPlex in tutta facilità.

IT semplificato: le opzioni della piattaforma Intel vPro® offrono funzionalità di gestione moderne e sicurezza ottimizzata a livello di hardware.

Tempi ridotti: lo chassis senza utensili assicura l'accesso facile per le attività di assistenza, manutenzione e upgrade.

Intelligente e sicuro
Incluso nel portafoglio Dell Trusted Device: OptiPlex assicura la protezione al di sopra e al di sotto del sistema operativo e prima del relativo avvio, garantendo un framework di difesa completo dalle minacce in continua evoluzione.

Sicurezza affidabile: proteggi il sistema con il TPM del firmware, il lucchetto di sicurezza, lo switch antintrusione e i copricavo.

Dell Optimizer
Intelligenza su misura: personalizza e migliora automaticamente le prestazioni del sistema e dell'intero ecosistema con Dell Optimizer, il software di ottimizzazione basato sull'AI che apprende il tuo modo di lavorare e vi si adatta.

Prestazioni personalizzate: l'intelligenza e l'apprendimento automatico aumentano la produttività tramite la personalizzazione automatica delle funzioni relative alle prestazioni per l'intero ecosistema, rendendo i PC Dell i più intelligenti al mondo.

Collaborazione intelligente: usufruisci dell'esperienza di collaborazione più intelligente al mondo grazie a funzionalità avanzate per l'audio delle videoconferenze, per la connettività e la produttività, il tutto con un software all-in-one.

Sicurezza, protezione e gestione facile: i processi di ottimizzazione e data collection rispettano una procedura rigorosa per garantire la protezione delle informazioni. Tutti i dati raccolti sono analizzati a livello locale sul sistema per migliorare l'esperienza personale associata all'uso del PC.

Modello del processorei5-12500
TastieraUSB
MouseUSB
Versione S.O.Professional
Banchi RAM Totali2
ProduttoreIntel
Card readerNot supported
Raffreddamento a liquidoNo
Form FactorSmall Form Factor (SFF)
S.o.Windows 11
Modello scheda graficaIntegrata
Tecnologia del processoreIntel Core i5
Porte HDMI0
Bluetoothno
Ps 20
Dimensione Dischi512 GB
RAM8 GB