VERITON N VN4690GT Ingrandisci

VERITON N VN4690GT

ACER PC PROFESSIONAL ACER PC PROFESSIONAL

DT.VW7ET.003

Nuovo

Veriton N Acer Veriton serie N è un PC con form factor ridotto, progettato per offrire ottime prestazioni in ambito business. Assicura tempi di risposta ultrarapidi grazie al processore Intel® Core™ di 12a generazione e alle ampie possibilità di espansione per porte e periferiche utilizzate in ambiente aziendale.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

615,98 €

tasse incl.

Veriton N

Acer Veriton serie N è un PC con form factor ridotto, progettato per offrire ottime prestazioni in ambito business. Assicura tempi di risposta ultrarapidi grazie al processore Intel® Core™ di 12a generazione e alle ampie possibilità di espansione per porte e periferiche utilizzate in ambiente aziendale.


Massima personalizzazione
Con un form factor ridotto, moderno e minimalista, questo mini PC espandibile è personalizzabile attraverso componenti aggiuntivi da 1 litro per ampliare storage e porte.


Prestazioni ottimizzate
Nel design compatto si celano un processore Intel® Core™ di dodicesima generazione e una memoria DDR4 fino a 64 GB, che garantiscono tempi di risposta ultrarapidi e un sistema di raffreddamento efficiente.


Montaggio VESA
Grazie al montaggio VESA puoi nascondere l'intero PC dietro al monitor e realizzare il sogno di un ufficio ordinato, minimalista ed efficiente.


Sicurezza totale
In ambito lavorativo i dati sono ulteriormente protetti, anche fisicamente, con TPM 2.0, con il blocco con chiave del case e con il lucchetto Kensington.


Ampia connettività

I Veriton N offrono numerose opzioni di connettività grazie al veloce e stabile Wi-Fi 6E(802.11ax), a una serie di porte USB e DisplayPort, tra cui USB 3.2 Gen 2 Type-C per il trasferimento dei dati ad alta velocità e la ricarica simultanea con un supporto massimo fino a cinque display diversi.



Raffreddamento a liquidoNo
Modello scheda graficaUHD Graphics
Bluetooth
S.o.Windows 11
Peso senza imballo1,5 Kg
Tecnologia del processoreCore i5
CertificazioniBSMI, VCCI, CE, FCC, CB , TCORoHS, DMI, GS, ENERGY STAR®, PC2001
Porte USB 3.10
Form FactorMini PC
Ps 20
Modello del processorei5-12400
Banchi RAM Totali2
RAM8 GB
MouseOttico USB
TastieraStandard Usb
Card readerNon Presente
Porte HDMI1
Versione S.O.Professional
Dimensione Dischi256 GB
ProduttoreIntel
LAN (velocità)10 100 1000