ASPIRE C 24 C24-1650 Ingrandisci

ASPIRE C 24 C24-1650

ACER PC CONSUMER ACER PC CONSUMER

DQ.BFTET.006

Nuovo

Aspire C24 Questo computer all-in-one da 24" fornisce un'incredibile computing experience in una singola unità. Oltre al design sottile, elegante e salvaspazio, questo dispositivo offre una CPU Intel di 11a generazione e uno schermo più ampio grazie a cornici incredibilmente sottili.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

728,16 €

tasse incl.

Aspire C24

Questo computer all-in-one da 24" fornisce un'incredibile computing experience in una singola unità. Oltre al design sottile, elegante e salvaspazio, questo dispositivo offre una CPU Intel di 11a generazione e uno schermo più ampio grazie a cornici incredibilmente sottili.


Visualizzazione straordinaria
Immagini dai colori più nitidi e dettagli intricati prendono vita sul display IPS Full HD. Grazie alla cornice sottile e al rapporto schermochassis dell'88%, avrai uno schermo più ampio con angoli di visualizzazione di 178°. Inoltre la porta di uscita HDMI ti consente di utilizzare il computer C24 puramente come un display, quando richiesto.


Sempre pronto per l'uso
L'essenza di tutte le applicazioni domestiche è la potenza e questo Aspire C ne ha da vendere! Con un processore Intel Core di 11a generazione, una scheda grafica Iris Xe, una memoria DDR4 RAM fino a 32 GB e fino a 1 TB di SSD/2 TB di HDD, vivrai un'esperienza operativa fluida per le attività quotidiane, l'editing di foto, la visione di video e molto altro.


L'importanza della connettività
Assumi il pieno controllo di tutte le funzionalità con una miriade di porte USB per tutte le tue periferiche grazie alla conformità con gli standard USB 3.2 Gen2/Gen1 e 2.0.
Attiva e interroga Windows 10 quando lo schermo è spento usando la funzionalità Wake on Voice (WoV), che consente di interagire con Cortana mentre il dispositivo è in modalità Standby moderno. Inoltre, con l'audio DTS: X, le tue comunicazioni e i comandi audio avranno un suono cristallino: puoi utilizzare Alexa per ottimizzare l'ambiente di lavoro intelligente, ad esempio.


Privacy
Quando la fotocamera non è in uso, puoi aumentare il livello di privacy richiudendo la fotocamera lungo la cornice del display.


HDMI
Scheda grafica integrata
N° porte Thunderbolt0
Lunghezza diagonale23,8 ''
Tecnologia della RAMDDR4
Banchi RAM Totali2
Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A3
Mini Display PortNo
Touch ScreenNo
Dimensione Supporto 1256 gb
RAM Installata8 GB
USB posteriori4
Modello della scheda graficaUHD Graphics
Display PortNo
S.o.Windows 11
WebCam
N° porte Mini HDMI0
LAN (velocità)10 100 1000
Tecnologia del processoreCore i3
Banchi RAM Liberi1
N° porte VGA0
Memoria Dedicata0 MB
Tipo Supporto 1SSD (Solid State Disk) PCIe
Colore primarioGrigio
Produttore della scheda graficaIntel
Modello del processorei3-1115G4
USB frontali0
Dimensione Tot. Supporti256 GB
RAM Massima32 GB
Versione S.O.Home
N° porte Display Port0