ASUS ExpertBook B3 Ingrandisci

ASUS ExpertBook B3

ASUS NOTEBOOK ASUS NOTEBOOK

B3404CVA-Q5011X

Nuovo

ExpertBook B3 (B3404)

Maggiori dettagli

83 Articoli

1 072,26 €

tasse incl.

ExpertBook B3 (B3404)


Configurato per migliorare il tuo business

ASUS ExpertBook B3 è stato progettato per il successo aziendale, aumentando la produttività, elevando la sicurezza e consentendo la comunicazione in tempo reale con aggiornamenti IT flessibili. Le sue potenti caratteristiche all'avanguardia includono processori fino a Intel® Core™ i7 e grafica Intel® UHD, oltre a uno schermo vibrante con un elevato rapporto di aspetto 16:10. L'ExpertBook B3 è anche ricco di connettività, dispone di SSD con supporto RAID 0/1, chip TPM1 sicuro, DIMM dual SO per semplificare gli aggiornamenti IT e resistenza di livello militare MIL-STD-810H22 il tutto in un design che abbraccia una visione eco-consapevole che incarna responsabilità e sostenibilità.

Potenziato dalle innovazioni

Grazie a un processore Intel® Core™ i7 e grafica Intel® UHD, ExpertBook B3 è pronto a innovare il tuo modo di fare business. È stato progettato per migliorare le tue capacità aziendali, fornendo le prestazioni veloci e reattive essenziali per le esigenze di oggi - consentendo un multitasking senza soluzione di continuità, una gestione avanzata dei dati e operazioni semplificate. L'ExpertBook B3 rimodella il tuo stile di lavoro e porta le tue attività commerciali a nuovi livelli, portando a termine il lavoro come mai prima d'ora.

Design orientato alla produttività

Progettato in modo intelligente per la produttività, l'ExpertBook B3 incarna un vero e proprio approccio orientato alla produttività. Le sue caratteristiche includono la tecnologia di cancellazione del rumore AI per videoconferenze ininterrotte, una cornice NanoEdge 16:10 per un'esperienza visiva eccezionale, una batteria a ricarica rapida e un tastierino numerico full-size per una rapida immissione dei dati.

Connettività completa senza compromessi

L'ExpertBook B3 offre una serie completa di porte per facilitare il trasferimento dei dati e la connessione di periferiche versatili con la connettività fino a WiFi 6E. È presente anche una porta Thunderbolt 4 USB-C, che supporta una velocità di trasferimento dati di 40 Gbps, un'uscita display 4K e una presa Ethernet, oltre al supporto per la ricarica rapida. È dotato anche di USB 3.2 Gen 2 Type-A e di una HDMI: le connessioni di cui hai bisogno ogni giorno sono a portata di mano.

MODEL NAME:B3404CVA-Q50011X

Dimensione Dischi512 GB
Tecnologia del monitorIn Plane Switching (IPS)
RAM16 gb
Tipo Supporto 1SSD PCI-Express
Display14 ''
Rilevamento Impronta Digitale
Velocità massima del processore5 GHz
N° totale porte USB3
S.o.Windows 11
Versione S.O.Professional
Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C1
Banchi RAM Liberi1
Tastierino Numerico
Produttore della scheda graficaIntel
Tecnologia della RAMDDR5
Dimensione Supporto 1512 GB
RAM Massima32 GB
Touch ScreenNo
Modello della scheda graficaUHD Graphics
Risoluzione (Sigla)WUXGA (1920x1200)
Velocità standard del processore3,7 ghz
Porte HDMI
AlimentatoreType-C, 65W AC Adapter
Tastiera Retroilluminata
Wireless (standard)Wi-Fi 6E (802.11ax)
Produttore del processoreIntel