IdeaPad 3 15ALC6 Ingrandisci

IdeaPad 3 15ALC6

LENOVO CONSUMER LENOVO CONSUMER

82KU00WSIX

Nuovo

Prestazioni per la massima efficienza Studia da casa e non solo con il notebook IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD). Crea il giusto equilibrio tra le prestazioni dei processori AMD Ryzen™ serie 5000 H e le funzionalità smart per il miglioramento del flusso di lavoro. Tutto ciò mantenendo il sistema ventilato e silenzioso grazie a livelli termici intelligenti e a uno schermo Full HD vivido da 39,62 cm (15,6") con bordi sottilissimi. Inoltre, con l'otturatore per la webcam a tutela della privacy la tua riservatezza è completamente garantita.

Maggiori dettagli

54 Articoli

669,52 €

tasse incl.

Prestazioni per la massima efficienza
Studia da casa e non solo con il notebook IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD). Crea il giusto equilibrio tra le prestazioni dei processori AMD Ryzen™ serie 5000 H e le funzionalità smart per il miglioramento del flusso di lavoro. Tutto ciò mantenendo il sistema ventilato e silenzioso grazie a livelli termici intelligenti e a uno schermo Full HD vivido da 39,62 cm (15,6") con bordi sottilissimi. Inoltre, con l'otturatore per la webcam a tutela della privacy la tua riservatezza è completamente garantita.

A sangue freddo, anche sotto pressione
IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD) garantisce un sistema di raffreddamento efficiente e silenzioso grazie a un flusso d'aria meccanico ottimizzato e a livelli termici intelligenti che assicurano l'uscita dell'aria senza attraversamento delle prese d'aria. Puoi calibrare ulteriormente le prestazioni e il raffreddamento con Q-Control scegliendo fra tre modalità di velocità della ventola per soddisfare le tue esigenze in fatto di prestazioni.

Controllo della privacy a tempo pieno
Assumi il controllo completo della tua privacy con il notebook IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD). Con questo salvavita a bassa tecnologia, che ti consente di bloccare fisicamente l'obiettivo della webcam, non dovrai più preoccuparti di essere osservato dagli hacker o di rimanere visualizzato al termine di una videochiamata.

Benessere digitale costante
Elimina qualsiasi preoccupazione riguardante l'affaticamento degli occhi o le distrazioni domestiche che interrompono chiamate importanti. IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD). Soluzioni di apprendimento smart come Eye Care, per ridurre le emissioni dannose di luce blu a bassi livelli, e la tecnologia di cancellazione del rumore, che blocca i rumori di fondo, rendono questo notebook ideale per rilassarsi e studiare.



*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.


Produttore della scheda graficaAMD
Tipo Supporto 1SSD
Display15,6 in
RAM Massima16 GB
Velocità standard del processore4,3 GHz
Modello del processoreRyzen 7 5700U
S.o.Windows 11
N° totale porte USB3
Banchi RAM Liberi0
Tecnologia del monitorIn Plane Switching (IPS)
Produttore del processoreIntel
Dimensione Supporto 1512 GB
Tecnologia della RAMDDR4
RAM16 gb
Touch ScreenNo
EthernetNon Presente
Risoluzione (Sigla)1920 x 1080
Versione S.O.Home
Modello della scheda graficaRadeon Graphics
Tastiera RetroilluminataNo
Porte HDMI
Dimensione Dischi512 GB
Tecnologia del processoreRyzen 7