IdeaPad 3 15ALC6 Ingrandisci

IdeaPad 3 15ALC6

LENOVO CONSUMER LENOVO CONSUMER

82KU00XXIX

Nuovo

Prestazioni per la massima efficienza Studia da casa e non solo con il notebook IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD). Crea il giusto equilibrio tra le prestazioni dei processori AMD Ryzen™ serie 5000 H e le funzionalità smart per il miglioramento del flusso di lavoro. Tutto ciò mantenendo il sistema ventilato e silenzioso grazie a livelli termici intelligenti e a uno schermo Full HD vivido da 39,62 cm (15,6") con bordi sottilissimi. Inoltre, con l'otturatore per la webcam a tutela della privacy la tua riservatezza è completamente garantita.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

602,56 €

tasse incl.

Prestazioni per la massima efficienza

Studia da casa e non solo con il notebook IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD). Crea il giusto equilibrio tra le prestazioni dei processori AMD Ryzen™ serie 5000 H e le funzionalità smart per il miglioramento del flusso di lavoro. Tutto ciò mantenendo il sistema ventilato e silenzioso grazie a livelli termici intelligenti e a uno schermo Full HD vivido da 39,62 cm (15,6") con bordi sottilissimi. Inoltre, con l'otturatore per la webcam a tutela della privacy la tua riservatezza è completamente garantita.

Prestazioni efficienti

Si dice che la vita sia piena di compromessi. Che sia impossibile avere prestazioni elevate e lunga durata della batteria in un unico notebook. Che un notebook da gaming ad alte prestazioni debba essere grosso, ingombrante e pesante. Ebbene, il notebook IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD) dimostra come tutto ciò non sia vero. Ora puoi ottenere prestazioni di gaming al top con un dispositivo sottile e leggero con una durata della batteria straordinaria, grazie ai nuovi processori AMD Ryzen™ serie 5000 H. Non scendere mai più a compromessi sul tuo notebook.

A sangue freddo, anche sotto pressione

IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD) garantisce un sistema di raffreddamento efficiente e silenzioso grazie a un flusso d'aria meccanico ottimizzato e a livelli termici intelligenti che assicurano l'uscita dell'aria senza attraversamento delle prese d'aria. Puoi calibrare ulteriormente le prestazioni e il raffreddamento con Q-Control scegliendo fra tre modalità di velocità della ventola per soddisfare le tue esigenze in fatto di prestazioni.

Controllo della privacy a tempo pieno

Assumi il controllo completo della tua privacy con il notebook IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD). Con questo salvavita a bassa tecnologia, che ti consente di bloccare fisicamente l'obiettivo della webcam, non dovrai più preoccuparti di essere osservato dagli hacker o di rimanere visualizzato al termine di una videochiamata.

Benessere digitale costante

Elimina qualsiasi preoccupazione riguardante l'affaticamento degli occhi o le distrazioni domestiche che interrompono chiamate importanti. IdeaPad 3 di sesta generazione (15, AMD). Soluzioni di apprendimento smart come Eye Care, per ridurre le emissioni dannose di luce blu a bassi livelli, e la tecnologia di cancellazione del rumore, che blocca i rumori di fondo, rendono questo notebook ideale per rilassarsi e studiare.

Dimensione Supporto 1256 gb
Touch Screen
RAM Massima12 gb
EthernetNon Presente
Versione S.O.Windows 11 Home
S.o.Windows 11 Home
Modello della scheda graficaRadeon Graphics
Tecnologia del processoreRyzen 7
Produttore del processoreAMD
Dimensione Dischi256 GB
Tipo Supporto 1SSD
RAM8 GB
Display15,6 ''
Velocità standard del processore2,6 ghz
Risoluzione (Sigla)Full HD (1920x1080)
Modello del processoreRyzen 7 5700U
Tecnologia del monitorTN
Porte HDMI
Banchi RAM Liberi0
Tecnologia della RAMDDR4
Produttore della scheda graficaAMD