TOP Ingrandisci

TOP

Tucano Tucano

BFTMB16-B

Nuovo

TOP Custodia per MacBook Pro 16", MacBook Pro 15" e Laptop 15.6", realizzata in neoprene con tasca per accessori. Al suo interno il MacBook rimane ben stabile grazie al sistema Anti-Slip, costituito da una fascia elastica in rete che mantiene saldo il portatile e impedisce cadute accidentali. La costruzione in neoprene con 4 mm di spessore permette una maggiore protezione dagli urti. La tasca frontale offre lo spazio necessario per riporre accessori o piccoli oggetti.

Maggiori dettagli

5 Articoli

29,89 €

tasse incl.

TOP



Custodia per MacBook Pro 16", MacBook Pro 15" e Laptop 15.6", realizzata in neoprene con tasca per accessori. Al suo interno il MacBook rimane ben stabile grazie al sistema Anti-Slip, costituito da una fascia elastica in rete che mantiene saldo il portatile e impedisce cadute accidentali. La costruzione in neoprene con 4 mm di spessore permette una maggiore protezione dagli urti. La tasca frontale offre lo spazio necessario per riporre accessori o piccoli oggetti.


Morbida custodia in neoprene • Anti-Slip System per impedire la fuoriuscita del device • Costruzione flatlock per una miglior aderenza • Neoprene con costruzione di 4 mm di spessore • Tasca frontale per accessori •



Cinghia Aggancio TrolleyNo
Numero Scomparti2
Scomparto PenneNo
TracollaNo
Altezza Comparto Principale25 cm
Colore primarioBlu
Peso250 gr
Scomparto TelefoninoNo