Adattatore per fotocamere Lightning-USB 3 Ingrandisci

Adattatore per fotocamere Lightning-USB 3

Apple Apple

MK0W2ZM/A

Nuovo

Usa l’adattatore per fotocamere Lightning-USB 3 quando vuoi scaricare foto e video dalla tua fotocamera digitale al tuo iPad Pro. Una volta collegato, sull’iPad Pro si apre automaticamente l’app Foto. Da qui puoi scegliere le foto e i video da importare, e poi organizzarli in album.  E per fare ancora di più con il tuo iPad Pro, usa l’adattatore con un alimentatore USB e collega altre periferiche USB come hub, adattatori Ethernet, interfacce audio e MIDI, lettori di schede CompactFlash, SD, microSD e molto altro.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

58,79 €

tasse incl.

Usa l’adattatore per fotocamere Lightning-USB 3 quando vuoi scaricare foto e video dalla tua fotocamera digitale al tuo iPad Pro. Una volta collegato, sull’iPad Pro si apre automaticamente l’app Foto. Da qui puoi scegliere le foto e i video da importare, e poi organizzarli in album.

E per fare ancora di più con il tuo iPad Pro, usa l’adattatore con un alimentatore USB e collega altre periferiche USB come hub, adattatori Ethernet, interfacce audio e MIDI, lettori di schede CompactFlash, SD, microSD e molto altro.

L’adattatore per fotocamere Lightning-USB 3 supporta tutti i formati fotografici standard, tra cui JPEG e RAW, e formati video SD e HD come H.264 e MPEG-4, e ti permette di trasferire dati alla velocità dell’USB 3 con iPad Pro 12,9", e alla velocità dell’USB 2 con iPad Pro 9,7".

Cosa c’è dentro

Adattatore per fotocamere Lightning-USB 3

Formato connett. internoMaschio
Formato connett. esternoFemmina
N° Pezzi per Confezione1