Adattatore USB-C a VGA + HDMI Ingrandisci

Adattatore USB-C a VGA + HDMI

StarTech StarTech

CDP2HDVGA

Nuovo

Questo adattatore USB-C a VGA e HDMI offre una soluzione portatile che consente di collegare il computer laptop con connessione USB Type-C a un display VGA o HDMI. L'adattatore video multiporta funziona anche come sdoppiatore, consentendo di trasmettere contemporaneamente un segnale video identico a due monitor distinti (1 x HDMI e 1 x VGA). Connettività video due in uno pensata per chi viaggia

Maggiori dettagli

4 Articoli

52,29 €

tasse incl.

Questo adattatore USB-C a VGA e HDMI offre una soluzione portatile che consente di collegare il computer laptop con connessione USB Type-C a un display VGA o HDMI. L'adattatore video multiporta funziona anche come sdoppiatore, consentendo di trasmettere contemporaneamente un segnale video identico a due monitor distinti (1 x HDMI e 1 x VGA).

Connettività video due in uno pensata per chi viaggia

L'adattatore per monitor USB-C 2 in 1 consente di ovviare all'inconveniente di dover portare con sé più adattatori. Le uscite VGA e HDMI consentono di collegare il computer portatile a qualsiasi display con attacco HDMI o VGA tramite l'adattatore multiporta.

Grazie al resistente box esterno in alluminio, l'adattatore può essere trasportato senza problemi nella borsa da viaggio.

Risoluzione Ultra HD 4K a 30 Hz

L'uscita HDMI di questo adattatore video USB-C supporta risoluzioni UHD fino a 4K a 30 Hz, mentre l'uscita VGA supporta risoluzioni HD fino a 1920 x 1200.

Connettività con stile per MacBook, MacBook Pro o per qualsiasi computer portatile

L'adattatore video USB-C è dotato di un alloggiamento grigio siderale e di un cavo USB-C integrato abbinabili al MacBook Pro o al MacBook grigio siderale. L'adattatore è compatibile con i dispositivi che supportano DP Alt Mode tramite USB-C.

Il prodotto CDP2HDVGA è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Formato connett. esternoMaschio
N° Pezzi per Confezione1
Formato connett. internoFemmina