Nuovo T400 4GB LOWPROFILE OEM Ingrandisci

T400 4GB LOWPROFILE OEM

PNY TECHNOLOGIES EUR PNY TECHNOLOGIES EUR

VCNT400-4GB-SB

Nuovo

T400 4GB LOWPROFILE OEM Le GPU NVIDIA alimentano le workstation desktop più avanzate del mondo, fornendo la potenza di visual computing richiesta da milioni di professionisti come parte del loro flusso di lavoro quotidiano. Tutte le fasi del flusso di lavoro professionale, dalla creazione, modifica e visualizzazione di modelli e video 2D e 3D, al lavoro con più applicazioni su diversi display, beneficiano della potenza che solo una soluzione GPU discreta può fornire. Le GPU professionali entry level NVIDIA offrono funzionalità e prestazioni avanzate ben oltre ciò che è disponibile con le soluzioni GPU integrate, il tutto in un pacchetto a basso profilo, consentendo l'implementazione in un'ampia gamma di workstation con fattore di forma ridotto. Sfrutta la potenza di una GPU professiona...

Maggiori dettagli

26 Articoli

177,72 €

tasse incl.

T400 4GB LOWPROFILE OEM

Le GPU NVIDIA alimentano le workstation desktop più avanzate del mondo, fornendo la potenza di visual computing richiesta da milioni di professionisti come parte del loro flusso di lavoro quotidiano. Tutte le fasi del flusso di lavoro professionale, dalla creazione, modifica e visualizzazione di modelli e video 2D e 3D, al lavoro con più applicazioni su diversi display, beneficiano della potenza che solo una soluzione GPU discreta può fornire. Le GPU professionali entry level NVIDIA offrono funzionalità e prestazioni avanzate ben oltre ciò che è disponibile con le soluzioni GPU integrate, il tutto in un pacchetto a basso profilo, consentendo l'implementazione in un'ampia gamma di workstation con fattore di forma ridotto. Sfrutta la potenza di una GPU professionale discreta NVIDIA.

Come parte della famiglia di GPU professionali NVIDIA RTX, NVIDIA T400 da 4 GB offre le prestazioni, le funzionalità, l'affidabilità e il supporto che i clienti si aspettano dalle soluzioni aziendali NVIDIA. Mentre le aziende cercano di ridurre il costo totale delle loro soluzioni informatiche, riducendo al minimo l'impatto sulla produttività, NVIDIA T400 4GB offre loro una soluzione robusta ed economica che le aiuta a rispettare il budget, fornendo allo stesso tempo prestazioni migliori rispetto alla grafica integrata.

Uscita MiniDisplayPort
Memoria video4 GB
Velocità della memoria0 MHz
N. Schermi supportati4
Ventola
Uscita DisplayPortNo
Uscita HDMINo
Low Profile
Uscita VGANo
Memory BUS64 Bit
Velocità GPU0 MHz
Nome schedaT400
Uscita DVINo