HP 1TB SATA 6GB S 7200 HARD DRIVE Ingrandisci

HP 1TB SATA 6GB S 7200 HARD DRIVE

HP INC HP INC

QK555AA

Nuovo

Unità disco rigido SATA (NCQ/Smart IV) HP da 500 GB 7200 rpm 6 Gbp/s I dischi rigidi HP Serial ATA ottimizzano le prestazioni dei PC HP Business perché offrono le tecnologie per soddisfare le crescenti esigenze di archiviazione con unità ad alta capacità che garantiscono massima affidabilità e prestazioni. Le unità disco rigido HP Serial ATA da 6,0 Gb/s consentono di trasferire i dati a velocità fino a 6 Gb al secondo, raddoppiando la velocità di interfaccia rispetto alle unità SATA a 1,5 Gb/s.

Maggiori dettagli

12 Articoli

114,19 €

tasse incl.

Unità disco rigido SATA (NCQ/Smart IV) HP da 500 GB 7200 rpm 6 Gbp/s

I dischi rigidi HP Serial ATA ottimizzano le prestazioni dei PC HP Business perché offrono le tecnologie per soddisfare le crescenti esigenze di archiviazione con unità ad alta capacità che garantiscono massima affidabilità e prestazioni. Le unità disco rigido HP Serial ATA da 6,0 Gb/s consentono di trasferire i dati a velocità fino a 6 Gb al secondo, raddoppiando la velocità di interfaccia rispetto alle unità SATA a 1,5 Gb/s.

La sicurezza avanzata impedisce l'accesso ai dati utente prima dell'inserimento di una o due password definite dall'utente.

Cavi seriali più sottili e connettori più piccoli per agevolare l'indirizzamento e migliorare il raffreddamento del sistema.

Formato3,5 ''
TipologiaInterno
Velocità di trasmissione600 Mbit s
Capacità1.000 GB
InterfacciaSATA
Velocità di rotazione7.200 rpm