TX30 Ingrandisci

TX30

GIOTECK

TX30PS4-12-MU

Nuovo

TX30  per PS4 Un anno di ricerca e sviluppo della combinazione tra forma e sostanza, di attenzione al dettaglio e di testing con centinaia di giocatori, ha portato alla creazione delle TX-30, la nuovissima gamma di Gioteck pensata specificatamente per soddisfare le richieste dei giocatori più esigenti.

Maggiori dettagli

50 Articoli

25,05 €

tasse incl.

TX30  per PS4

Un anno di ricerca e sviluppo della combinazione tra forma e sostanza, di attenzione al dettaglio e di testing con centinaia di giocatori, ha portato alla creazione delle TX-30, la nuovissima gamma di Gioteck pensata specificatamente per soddisfare le richieste dei giocatori più esigenti.
Il layout accattivante va di pari passo con la qualità sonora e l’ergonomia della cuffia, ideale per chi giocando vuole immergersi nella propria partita.
Sul divano o in viaggio la cuffia si adatta alle tue esigenze per garantire un’esperienza sonora di qualità indipendentemente dalle condizioni esterne.

Il nuovo TX-30 offre un robusto design, che comprende vero acciaio e polipropilene nell’archetto leggero, flessibile e confortevole.

COMFORT E ERGONOMIA
Grazie al rivestimento di qualità e al design moderno, goditi il gioco senza essere disturbato dalle cuffie. Così comode e leggere che quasi ti dimenticherai di averle addosso.

CIRCUM-AURICOLARE
Con una cuffia circum-auricolare, gli auricolari inglobano le orecchie e le imbottiture sono in contatto diretto con la testa.
Le imbottiture auricolari assicurano anche una buona tenuta e quindi un buon isolamento acustico, permettendoti di immergerti completamente nel gioco.

ARCHETTO REGOLABILE
Con l’archetto regolabile e imbottito avrai un livello di comodità ineguagliabile per ore e ore. Progettate per adattarsi a qualsiasi testa, queste cuffie forniranno stabilità e comfort.

CertificazioneCE
Microfono incorporato
Peso331 g
Risposta in frequenza20 - 20.000 HZ
AstuccioNo
Lunghezza cavo100 cm
Noise cancelingNo
Portata massima0 m
Tipo di padiglione auricolarebiaurali