24189-899-999 - JABRA EVOLVE2 40 USB-A MS MONO SE Ingrandisci

24189-899-999 - JABRA EVOLVE2 40 USB-A MS MONO SE

Jabra

24189-899-999

Nuovo

24189-899-999 - JABRA EVOLVE2 40 USB-A MS MONO SECuffie con filo progettate per garantirti la massima concentrazione. Audio eccezionale, isolamento del rumore straordinario e comfort imbattibile. - Cancellazione del rumore senza precedenti?- Tecnologia a 3 microfoni per chiamate cristalline- Non nasconderti per non essere disturbato. Busylight integrata.- Potente altoparlante da 40 mm, che garantisce la stabilità del segnale.- Chipset digitale avanzato e il più recente codec AAC - Connettività con cavo tramite USB-C (variante USB-A)- Design perfetto che può essere regolato per adattarsi a qualsiasi dimensione e forma. Cuscinetto auricolare in morbida gommapiuma memory per un comfort che dura per tutto il giorno, così comode che ti dimenticherai di averle indosso. Presente sensore smart...

Maggiori dettagli

30 Articoli

119,81 €

tasse incl.

24189-899-999 - JABRA EVOLVE2 40 USB-A MS MONO SE

Cuffie con filo progettate per garantirti la massima concentrazione. Audio eccezionale, isolamento del rumore straordinario e comfort imbattibile.

Cancellazione del rumore senza precedenti?

Tecnologia a 3 microfoni per chiamate cristalline

- Non nasconderti per non essere disturbato. Busylight integrata.

- Potente altoparlante da 40 mm, che garantisce la stabilità del segnale.

Chipset digitale avanzato e il più recente codec AAC 

- Connettività con cavo tramite USB-C (variante USB-A)

Design perfetto che può essere regolato per adattarsi a qualsiasi dimensione e forma. Cuscinetto auricolare in morbida gommapiuma memory per un comfort che dura per tutto il giorno, così comode che ti dimenticherai di averle indosso. Presente sensore smart di rilevazione del movimento.

Se la tua piattaforma di UC è Microsoft Teams, la variante certificata per Teams è perfettamente adattata e ottimizzata per offrirti la migliore esperienza con questa piattaforma (certificata Microsoft Teams e risponde ai requisiti di Microsoft Teams Open Office)



Peso113 gr
RipiegabileNo
Astuccio
Contenuto confezioneJabra Evolve2 40 - Custodia morbida - Garanzia e avvertenze
Noise canceling
Portata massima0 m
Archettosopra la testa
Tipo di padiglione auricolaremonoaurali
CertificazioneSkype for Business Teams
Microfono incorporato