NEW SPRING Ingrandisci

NEW SPRING

Sopar Sopar

3221RN

Nuovo

Il Telo per proiezione a Molla della serie New Spring è realizzato interamente in Italia. Monta un elegante cassonetto in Alluminio laccato in bianco adatto a qualunque contesto professionale o abitativo ed integra testate laterali con fori appositamente studiati per fissare lo schermo da proiezione sia a soffitto che a parete. Il sistema di funzionamentomanuale a molla blocca la tela ogni 13 cm ed alla fine del telo, per avvisare l’utente di non andare oltre, è previsto un avviso visivo testuale. Per aumentare la qualità della visione, il telo è mantenuto planare e leggermente tensionato grazie al contrappeso terminale (di colore nero, perfettamente integrato nel Cassonetto quando chiuso). 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

240,58 €

tasse incl.

Il Telo per proiezionea Molladella serie New Spring è realizzato interamente in Italia. Monta un elegante cassonetto inAlluminio laccatoin bianco adatto a qualunque contesto professionale o abitativo ed integra testate laterali con foriappositamente studiati per fissare lo schermo da proiezione sia a soffitto che a parete. Il sistema di funzionamentomanuale amolla blocca la tela ogni 13 cm ed alla fine del telo, per avvisare l’utente di non andare oltre, è previsto un avviso visivo testuale.

Per aumentare la qualità della visione, il telo è mantenuto planare e leggermente tensionato grazie al contrappeso terminale (di colore nero, perfettamente integrato nel Cassonetto quando chiuso).

Questo modello è dotato diTelaBianca BaltaIgnifugacertificata M1 in PVC ad Alta riflettenza per Fronteproiezioni con retro nero che limita l'effetto di eventuali luci posteriori come lampade, porte o finestre.

MaterialePvc
TipologiaA muro manuale
Larghezza totale telo220 cm
Spessore telo0,4 mm
Altezza totale telo165 cm