SO-Dream Ingrandisci

SO-Dream

Sopar Sopar

3150SD

Nuovo

Gli schermi Manuali per videoproiezione con funzionamento a 'molla' della serie SO-DREAM vengono realizzati con tela Certificata B1 di tipo Ignifugo ad Alta riflettenza. Risultano quindi adatti per scuole ed edifici pubblici. Possono essere montati con facilità a soffitto o a parete mediante 4 tasselli. La scocca in alluminio anodizzato si adatta a tutti gli ambienti e la tela non necessita di un 'fermo'. Lo schermo si può bloccare a piacere ogni 10 cm circa. La particolare tecnica costruttiva di questi modelli consente di ridurre al minimo le dimensioni del cassonetto che misura solo 7,3 cm. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

132,04 €

tasse incl.

Gli schermi Manuali per videoproiezione con funzionamento a 'molla' della serieSO-DREAM vengono realizzati con tela Certificata B1 di tipo Ignifugo ad Alta riflettenza. Risultano quindi adatti per scuole ed edifici pubblici. Possono essere montati con facilità a soffitto o a parete mediante 4 tasselli. La scocca in alluminio anodizzato si adatta a tutti gli ambienti e la tela non necessita di un 'fermo'. Lo schermo si può bloccare a piacere ogni 10 cm circa.

La particolare tecnica costruttiva di questi modelli consente di ridurre al minimo le dimensioni del cassonetto che misura solo 7,3 cm.

MaterialePvc
TipologiaA muro manuale
Larghezza totale telo155 cm
Spessore telo0,4 mm
Altezza totale telo160 cm