So-Dream Ingrandisci

So-Dream

Sopar Sopar

3240SD

Nuovo

Gli schermi Manuali per videoproiezione con funzionamento a 'molla' della serie SO-DREAM vengono realizzati con tela Certificata B1 di tipo Ignifugo ad Alta riflettenza. Risultano quindi adatti per scuole ed edifici pubblici. Possono essere montati con facilità a soffitto o a parete mediante 4 tasselli. La scocca in alluminio anodizzato si adatta a tutti gli ambienti e la tela non necessita di un 'fermo'. Lo schermo si può bloccare a piacere ogni 10 cm circa. La particolare tecnica costruttiva di questi modelli consente di ridurre al minimo le dimensioni del cassonetto che misura solo 7,3 cm. Il retro della tela è nero e consente il posizionamento anche davanti a fonti luminose (come finestre e porte) senza ripercussioni sulla qualità dell'immagine.

Maggiori dettagli

3 Articoli

231,07 €

tasse incl.

Gli schermi Manuali per videoproiezione con funzionamento a 'molla' della serieSO-DREAM vengono realizzati con tela Certificata B1 di tipo Ignifugo ad Alta riflettenza. Risultano quindi adatti per scuole ed edifici pubblici. Possono essere montati con facilità a soffitto o a parete mediante 4 tasselli. La scocca in alluminio anodizzato si adatta a tutti gli ambienti e la tela non necessita di un 'fermo'. Lo schermo si può bloccare a piacere ogni 10 cm circa.

La particolare tecnica costruttiva di questi modelli consente di ridurre al minimo le dimensioni del cassonetto che misura solo 7,3 cm.Il retro della tela è nero econsente il posizionamento anche davanti a fonti luminose (come finestre e porte) senza ripercussioni sulla qualità dell'immagine.

Spessore telo0,4 mm
Altezza totale telo200 cm
MaterialePvc
TipologiaA muro manuale
Larghezza totale telo240 cm