65" 8 K NEO QLED serie QN900B 2022 Ingrandisci

65" 8 K NEO QLED serie QN900B 2022

SAMSUNG ENTERTAINMENT SAMSUNG ENTERTAINMENT

QE65QN900BTXZT

Nuovo

TV 65" 8K NEO QLED  serie QN900B 2022 Massima precisione nel controllo della luce: Tecnologia Quantum Matrix Pro

Maggiori dettagli

32 Articoli

3 871,10 €

tasse incl.

TV 65" 8NEO QLED  serie QN900B 2022


Massima precisione nel controllo della luce: Tecnologia Quantum Matrix Pro
L’evoluzione di Neo QLED si fonda sulla tecnologia Quantum Matrix, che controlla con precisione gli esclusivi Quantum Mini LED Samsung. Grazie a un accurata gestione della luce, potrai godere di ogni minimo dettaglio, sia nelle scene più luminose che in quelle più buie.

Immagini 8K ottimizzate da intelligenza artificiale dotata di 20 reti neurali: Processore Neural Quantum 8K
L’avanzato processore multi-intelligente di Neo QLED crea la migliore esperienza visiva 8K di sempre. Al posto di una sola rete neurale per l’analisi dei dati visivi, il processore Neural Quantum 8K sfrutta i dati generati da 20 reti neurali per migliorare ogni più piccolo dettaglio dei tuoi contenuti 8K.

Oltre ogni confine: Infinity Screen
Spingi al limite la tua esperienza di visione con una cornice praticamente invisibile. Bordi neri pressoché inesistenti e un telaio ultrasottile per eliminare ogni tipo di distrazione e regalare un’esperienza di visione totalmente immersiva.

Esperienza Dolby Atmos con altoparlanti superiori: Dolby Atmos®
Grazie ai nuovi altoparlanti superiori firmati Samsung, l’esperienza Dolby Atmos passa al livello successivo con un audio multidimensionale che catapulta ogni gamer direttamente al centro dell’azione.

Ammira ogni più piccolo dettaglio: La vera risoluzione 8K
Scopri la potenza di ogni singolo frame con un livello di nitidezza di 33 milioni di pixel per una risoluzione quattro volte superiore alla qualità 4K.

Brillantezza estrema in tutto lo spettro cromatico: Quantum HDR 64x
Quantum HDR 64x definisce un nuovo standard in termini di ricchezza di dettagli e luminosità, per una resa cromatica più ricca e accurata e un contrasto più profondo con dettagli nitidi. La mappatura tonale dinamica di HDR10+ regola colori e contrasti di ogni singola scena, per poter apprezzare ogni minima sfumatura.

Riflessi al minimo, distrazioni ridotte: Anti-riflesso
Non lasciare che la luce del Sole interrompa la visione pomeridiana della partita o che riflessi di luce rovinino la visione notturna del tuo film preferito. Grazie all’acclamata tecnologia anti-riflesso di Samsung, potrai goderti la migliore visione da qualunque angolazione senza che la luce sia una fonte di disturbo.

Ottimizzazione intelligente delle immagini per i tuoi occhi: EyeComfort Mode
L’esclusiva modalità EyeComfort Mode di Samsung non solo regola automaticamente lo schermo del TV in base agli orari locali di alba e tramonto, ma riduce anche il livello di luminosità e i colori durante le ore notturne per affaticare meno la vista durante la visione e favorire il relax e il riposo.

Profondità tridimensionale grazie a potenti reti neurali: Real Depth Enhancer
La tecnologia Real Depth Enhancer elabora la profondità allo stesso modo dell’occhio umano, incrementando il contrasto in primo piano. Perciò, quando si guarda un documentario sulla natura, accentua le rughe della pelle del rinoceronte, lasciando lo sfondo così com’è, esattamente come farebbero i nostri occhi.

Incredibili azioni di gioco a 4K e 120 Hz: Motion Xcelerator Turbo+
Cattura tutti i nemici, anche a velocità ultra-elevate. Grazie a migliorie nell’azione di gioco fino a 4K e 120 Hz, puoi goderti anche le più concitate e incredibili situazioni, senza ritardi né effetto mosso.

Gaming HDR a bassa latenza, senza tearing né stuttering: FreeSync Premium Pro
Grazie alla tecnologia FreeSync Premium Pro™, certificata AMD, vivrai un’esperienza di gaming senza tearing né stuttering, oltre che una perfetta combinazione di prestazioni fluide, straordinarie immagini HDR e bassa latenza per una performance destinata alla vittoria.

Audio dinamico che segue l’azione da ogni angolo: Object Tracking Sound Pro (OTS Pro)
Immerse Immergiti più in profondità in un’esperienza di ascolto proveniente da tutti gli angoli del TV, centro incluso, senza perderti nessun dettaglio.

Bellezza a prova di ingombro: Attachable Slim One Connect
Qualunque sia l’ambiente di installazione, la Slim One Connect riduce al minimo l’ingombro di cavi.

Bellezza assoluta e minimalista: Infinity One Design
Non rinunciare all’eleganza per un’esperienza di visione immersiva. Lo splendido Infinity One Design ti regala un'esperienza di livello superiore con un profilo incredibilmente sottile.

Tutti i tuoi contenuti immediatamente disponibili: Smart Hub
Con il nuovo Smart Hub Samsung suggerimenti e selezioni sono sempre in posizione centrale, per non perdere tempo nella ricerca e godersi il più possibile film, spettacoli e altri contenuti in streaming.

Il tuo miglior maggiordomo: SmartThings
Rilassati, al resto ci pensa il maggiordomo. L’app SmartThings è in grado di collegarsi, monitorare e controllare in modo intuitivo tutti i tuoi dispositivi smart e la tua casa. Il controllo può avvenire direttamente con il telecomando o tramite comando vocale, mentre guardi la TV.

Effettua videochiamate sul grande schermo: Applicazione Videochiamata
Usa Google Duo per metterti in contatto con i tuoi cari sul grande schermo e la videocamera Samsung SlimFit o la fotocamera del tuo smartphone per effettuare videochiamate con la massima semplicità.

Controllo Vocale
N° porte HDMI4 nr
Bluetooth
Gestione flusso Dolby Surround
Profondità senza Supporto1,52 CM
Display CurvoNo
N° prese Scart0 nr
Compatibile Bonus TV
LAN
Smart Home
EcoSostenibileNo
N° Uscite Audio Digitale1
Compatibilità IFTTTNo
Modalità surround
Tipo TelecomandoSmart (One Remote Control)
Funzione HDR
Parental control
Controllo GestualeNo
N° porte Component (y pb pr)0 nr
VGA per PC0 nr
Analogico
Funzione PVRNo
Profondità coloreHDR+ 10 Bit
Diagonale65 ''
N° porte USB3
Classe EnergeticaG
Guida Programmi ElettronicaDigital EPG
Risoluzione8K (7680x4320)
DVB-T2
N° Uscite Audio Analogica0 nr
Compatibilità Apple HomekitNo
Larghezza senza Supporto143,31 CM
Smart TV
Formato VESAMIS-F (400x300mm)
N° Uscite Cuffie 3,5 mm0
Contenuto della confezioneTV + telecomando TM2280E  + manuale utente + cavo alimentazione
N° Ingressi Video Composito (av)0 nr
Tipo WI-FIIntegrato
Altoparlanti inclusi numero2
Funzione Hotel TVNo
Potenza audio in uscita90 W