32LT341H Ingrandisci

32LT341H

LG HOTEL TV LG HOTEL TV

32LT341H

Nuovo

LT341HHotel TV da 43? (Full HD) e 32? (HD Ready)Compatibile Pro:Centric VWelcome Video / Quick Menú 3.0Tuner HEVC Terrestre T2 & Satellitare S2 Hotel TV essenziale con uno stand di livello commerciale

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

185,20 €

tasse incl.

LT341H

  • Hotel TV da 43? (Full HD) e 32? (HD Ready)
  • Compatibile Pro:Centric V
  • Welcome Video / Quick Menú 3.0
  • Tuner HEVC Terrestre T2 & Satellitare S2

Hotel TV essenziale con uno stand di livello commerciale

Adesso puoi controllare il tuo hotel più comodamente e in maniera efficiente con i modelli Pro: Centric V serie TV. Tutte le TV delle stanze degli ospiti possono essere configurate e/o aggiornate attraverso un sistema di controllo centralizzato, ed un Quick Menu incorporato nelle TV fornisce menù più comodi ed essenziali senza la necessità di un server.

SOLUZIONE DI GESTIONE PER GLI HOTEL PRO: CENTRIC V

Multilingue

Vengono supportate 39 lingue tra cui l’ebraico, l’arabo e il farsi e l’adeguamento linguistico, rendendo il soggiorno dei tuoi ospiti più confortevole.

Template basilari e semplificati

L’applicazione Pro: Centric (PCA) fornisce un template basilare e semplificato. I clienti possano selezionare fino a 3 template a seconda delle loro preferenze.

Modello & Pagina personalizzabili

Scegli un modello look & feel alternativo in base alle tue preferenze e modifica autonomamente sezioni multiple con 40 pagine di cartelloni grazie allo strumento basato su web. (Max. 15 pagine/sezione disponibile)

Spooling multicanale

Il funzionamento sino a un massimo di 8 canali Hotel (22 sotto-canali) può offrire varie informazioni e servizi aggiuntivi.

CARATTERISTICHE A VALORE AGGIUNTO

Menu rapido

Goditi la semplice soluzione LG del menu Home. Il nuovo menu rapido (versione 3.0) offerto ora da LG è più facile e intuitivo che mai.

Modalità Hotel (Modalità di visualizzazione pubblica)

Dalla selezione del canale al livello del volume, puoi controllare le impostazioni TV nelle aree business. La modalità di visualizzazione pubblica ti consente inoltre di ripristinare le impostazioni predefinite sui televisori, qualora si rendesse necessario.

Supporto commerciale girevole

Espandi la gamma di comfort per i tuoi ospiti con uno stand di livello commerciale, che gli consentirà di guardare la TV da qualsiasi angolazione. Inoltre, per motivi di sicurezza, lo stand può anche essere fissato al suo tavolo.

Uscita altoparlante esterno

Migliora l’esperienza di intrattenimento con un altoparlante aggiuntivo. I tuoi ospiti potranno ascoltare e controllare l’audio della TV da qualsiasi luogo, anche dalla toilette.

Modalità blocco

La modalità di blocco arresta i segnali in ingresso dall’esterno con contenuto non conforme. Funzione estremamente utile per prevenire l’uso improprio dei televisori negli spazi pubblici.

Riproduzione automatica USB

Consente ai televisori LG di trovare contenuti riproducibili negli archivi esterni collegati ai televisori e di riprodurli automaticamente.

Multi IR

La funzione Multi IR elimina l’interferenza del segnale del telecomando tra i televisori per più dispositivi.

Clonazione dati USB

La clonazione dei dati USB rende la gestione di più display maggiormente efficiente, per un funzionamento ottimale. Non è necessario configurare ogni display singolarmente; i dati di un display possono essere copiati su una USB, quindi è possibile trasferire i dati agli altri display tramite un plug-in USB.

Autodiagnostica tramite USB

Consente ai tecnici dell’assistenza di riconoscere i problemi tecnici di un televisore in modo molto rapido e semplice, tramite una porta USB. Il televisore memorizza eventuali problemi tecnici riscontrati e può trasmetterli a un dispositivo USB. I tecnici dell’assistenza utilizzano queste informazioni per analizzare problemi tecnici senza la TV vera e propria.


Controllo GestualeNo
N° Uscite Audio Analogica0 nr
Larghezza senza Supporto73,9 CM
RisoluzioneHD (1366x768)
Altoparlanti inclusi numero2
Display CurvoNo
N° Uscite Cuffie 3,5 mm1
N° Ingressi Video Composito (av)0 nr
Smart TVNo
Compatibilità Apple HomekitNo
Funzione HDRNo
Peso prodotto6,05 KG
N° porte HDMI2 nr
Tipo WI-FIAssente
Consumo TV in Stand by0,5 W
Funzione PVRNo
Profondità con Supporto24,1 CM
N° prese Scart0 nr
Contenuto della confezionetelecomando, batterie
LANNo
Regolazione Immagine240 cd m2
Altezza con Supporto49,5 CM
Digital Signage
N° Uscite Audio Digitale0
Modalità surround
Smart HomeNo
Bluetoothno
DVB-T2
Parental control
N° porte Component (y pb pr)1 nr
Tipo TelecomandoStandard
Compatibilità IFTTTNo
Funzione Hotel TV
Potenza audio in uscita10 W
N° porte USB2
VGA per PC1 nr
Consumo TV in Uso31 W
Guida Programmi ElettronicaDigital EPG
Profondità senza Supporto7,46 CM