Stampante multifunzione HP OfficeJet Pro 8022e Ingrandisci

Stampante multifunzione HP OfficeJet Pro 8022e

HP PERIFERICHE HP PERIFERICHE

229W7B

Nuovo

Velocità di stampa fino a 20 ppm, stampa fronte/retro automatica, stampa da mobile semplificata e una connettività Wi-Fi affidabile. Scegliendo HP+ durante la configurazione della stampante, riceverai 6 mesi di servizio Instant Ink e fino a 3 anni di garanzia commerciale HP. Stampante predisposta per funzionare solo con cartucce con chip HP nuovo o riutilizzato e dotata di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con chip non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con chip non HP in precedenza funzionanti. I chip HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.

Maggiori dettagli

209 Articoli

195,04 €

tasse incl.

Velocità di stampa fino a 20 ppm, stampa fronte/retro automatica, stampa da mobile semplificata e una connettività Wi-Fi affidabile. Scegliendo HP+ durante la configurazione della stampante, riceverai 6 mesi di servizio Instant Ink e fino a 3 anni di garanzia commerciale HP.


Stampante predisposta per funzionare solo con cartucce con chip HP nuovo o riutilizzato e dotata di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con chip non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con chip non HP in precedenza funzionanti. I chip HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.

HP+ semplifica la stampa

HP+ offre una connessione al cloud che rileva e risolve automaticamente i problemi di connessione.
Risparmia fino al 70% sull’inchiostro e non rimarrai mai più senza. Con HP+ ottieni 6 mesi di servizio Instant Ink incluso (richiede l'attivazione di HP+ durante la configurazione della stampante e la registrazione a Instant Ink, ad eccezione del caso di disdetta del servizio durante il periodo promozionale).
Con HP+ accedi alle funzionalità avanzate dell'app HP Smart, come la scansione semplificata di documenti multi-pagina direttamente da smartphone.

Mai più senza inchiostro con Instant Ink

Risparmia fino al 70% sull’Inchiostro Originale HP. Le spese di spedizione sono incluse.
Modifica o disdici in qualsiasi momento.

Progettata pensando al risparmio di tempo

Elimina i passaggi di attività ripetitive con la funzionalità Scorciatoie. Scansione su cloud, e-mail e molto altro con un solo clic.
L’alimentatore automatico di documenti da 35 fogli consente di lavorare rapidamente e tenere le mani libere. Stampa fronte/retro automatica.
Mantieni il controllo delle attività di stampa, scansione, copia e invio fax: bastano pochi clic sul touchscreen a colori.

Sicurezza migliorata, connessioni affidabili

Riduci le interruzioni con il Wi-Fi™ con capacità di auto-riparazione che ti consente una connessione continua.
Ottieni le funzionalità di sicurezza essenziali per salvaguardare la privacy e mantenere il controllo.
Fai affidamento sul supporto chatbot e sulle utili notifiche con l’app HP Smart.

Scegli HP+ 

Al momento della configurazione, hai 1 anno di garanzia commerciale HP aggiuntivo e anche la possibilità di registrarti per ottenere 6 mesi di servizio Instant Ink inclusi: Instant Ink è un servizio che ti consegna l'inchiostro a domicilio prima che tu rimanga senza.

Con Instant Ink la stampante, dotata anche di funzionalità di sicurezza, monitora i livelli di inchiostro, così riceverai le cartucce a casa ancora prima che tu rimanga senza. Inoltre le cartucce sono realizzate con plastica riciclata e ti consente di stampare a partire da €0,99/mese.

Questa è una stampante HP+ 

HP + richiede un account HP, una connessione Internet continua e l'uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante.

Scheda di rete
Tipo scheda di reteEthernet
Duty cycle mensile20.000 pages
Modalità di scansioneSensore immagine a contatto (CIS)
Scansione di reteno
Stampante MultifunzioneMultifunzione
Wi-Fi
Fronte retro automatico in stampa
Scansione a email