SELPHY Square QX10 Ingrandisci

SELPHY Square QX10

CANON IMAGING CANON IMAGING

4107C003

Nuovo

Stampa, raccogli e condividi in modo creativo i tuoi preziosi ricordi sulla SELPHY SQUARE QX10, la stampante compatta, pratica e di alta qualità pensata per adattarsi alla tua vita senza fili e senza problemi. Resta solo il piacere di stampa. Realizza stampe dettagliate e brillanti in formato quadrato da 68 x 68 mm (2,7 x 2,7") direttamente dal tuo smartphone e goditi la qualità della tecnologia a sublimazione con colori pieni e vivaci e dettagli che durano fino a 100 anni.Conserva i tuoi ricordi sotto forma di stampe di qualità, dai colori vivaci e ricche di dettagli, in album fotografici, bacheche oppure ovunque tu voglia custodire gli attimi importanti della tua vita. Dureranno fino a 100 anni.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

182,25 €

tasse incl.

Stampa, raccogli e condividi in modo creativo i tuoi preziosi ricordi sulla SELPHY SQUARE QX10, la stampante compatta, pratica e di alta qualità pensata per adattarsi alla tua vita senza fili e senza problemi. Resta solo il piacere di stampa.

Realizza stampe dettagliate e brillanti in formato quadrato da 68 x 68 mm (2,7 x 2,7") direttamente dal tuo smartphone e goditi la qualità della tecnologia a sublimazione con colori pieni e vivaci e dettagli che durano fino a 100 anni.

Conserva i tuoi ricordi sotto forma di stampe di qualità, dai colori vivaci e ricche di dettagli, in album fotografici, bacheche oppure ovunque tu voglia custodire gli attimi importanti della tua vita. Dureranno fino a 100 anni.
Utilizza SELPHY SQUARE QX10 ovunque, grazie alla connettività Wi-Fi, e crea magnifiche stampe dei tuoi preziosi ricordi in un attimo.
SELPHY SQUARE QX10 consente di stampare immagini più grandi e migliori in formato 68 x 68 mm (2,7 x 2,7") su carta di alta qualità con possibilità di scrivere didascalie sul bordo per un risultato speciale che custodirai come un tesoro.




Larghezza risoluzione colore massima287 dpi