DELTA CLAY 2040 Ingrandisci

DELTA CLAY 2040

Wasp

DLT20008

Nuovo

Delta CLAY 2040 è destinata alla stampa 3D tramite l’uso di materiale fluido denso. La stampante è costituita da un estrusore con vite montato su una struttura di tipo delta robot e da un piano di lavoro. Il materiale viene messo in pressione e spinto verso l’estrusore dove viene dosato in maniera controllata da una vite e fatto colare attraverso un ugello che depone piccolissime quantità di materiale sul piano di lavoro.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

3 694,42 €

tasse incl.

Delta CLAY 2040 è destinata alla stampa 3D tramite l’uso di materiale fluido denso.

La stampante è costituita da un estrusore con vite montato su una struttura di tipo delta robot e da un piano di lavoro. Il materiale viene messo in pressione e spinto verso l’estrusore dove viene dosato in maniera controllata da una vite e fatto colare attraverso un ugello che depone piccolissime quantità di materiale sul piano di lavoro.

Il materiale viene deposto dalla testina strato su strato secondo “layer” definiti dal file realizzato tramite un software di slicing. È quindi possibile realizzare qualsiasi forma e qualsiasi tipo di oggetto nei limiti di questa tecnologia.

Tutte le stampanti 3D sono caratterizzate da notevole robustezza e precisione di lavoro. La loro meccanica consente di avere maggiore precisione e stabilità garantendo maggiori velocità produttive.

Un vantaggio è la possibilità di riavviare la produzione del pezzo dal punto in cui questa per qualsiasi motivo si dovesse interrompere.

Funzionamento Stand Alone
Software inclusoCura (incluso)Simplify3D (a pagamento)
Larghezza massima di stampa0 mm
USBNo
Numero ugelli1
Camera di stampa riscaldataNo
Velocità di Stampa minima1 mm s
Profondità44 mm
Display LCD
SD Card1
Larghezza49 mm
Telecamera internaNo
Letto di Stampa riscaldatoNo
Altezza87 mm
Velocità di Stampa massima200 mm s
Peso40 Kg
Contenuto della confezione- Impasto Ceramica Terraglia Rossa- kit pulizia- libretto di manutenzione e garanzia
Wi-FiNo
Risoluzione minima di Stampa0,1 mm