DGS-1024D Ingrandisci

DGS-1024D

D-Link D-Link

DGS-1024D

Nuovo

La tecnologia Gigabit per piccole aziende e uffici periferici La tecnologia Gigabit Ethernet è disponibile anche per la connessione di Personal Computer e periferiche di rete anche per aziende e uffici di medie dimensioni. Tutto questo per dare sempre di più maggior efficienza di connessione alla propria rete e velocità all’accesso dei dati. Potente ma semplice da utilizzare, consente agli utenti di connettere una qualsiasi porta ad un nodo a 10Mbps, a 100Mbps o a 1000Mbps (1 Gbps) per incrementare l’ampiezza di banda, migliorare i tempi di risposta e soddisfare pesanti carichi di lavoro.

Maggiori dettagli

20 Articoli

106,58 €

tasse incl.

La tecnologia Gigabit per piccole aziende e uffici periferici
La tecnologia Gigabit Ethernet è disponibile anche per la connessione di Personal Computer e periferiche di rete anche per aziende e uffici di medie dimensioni. Tutto questo per dare sempre di più maggior efficienza di connessione alla propria rete e velocità all’accesso dei dati. Potente ma semplice da utilizzare, consente agli utenti di connettere una qualsiasi porta ad un nodo a 10Mbps, a 100Mbps o a 1000Mbps (1 Gbps) per incrementare l’ampiezza di banda, migliorare i tempi di risposta e soddisfare pesanti carichi di lavoro.

24 porte 10/100/1000Mbps
Lo switch fornisce 24 porte, tutte con supporto allo standard NWay. Le porte sono in grado di negoziare sia la velocità di connessione in ambienti di rete 10BASE-T, 100BASE-TX e 1000Base-T sia la modalità di trasmissione full-duplex o half-duplex.

Auto adattamento dei cavi MDI/MDIX
Tutte le porte supportano l’auto-adattamento di cavi MDI/MDIX, eliminando totalmente l’utilizzo di cavi incrociati o di porte di uplink. Occorre solamente connettere ciascuna porta ad un server, una workstation o un hub usando il comune cavo twisted-pair diritto. La porte sono in grado di riconoscere automaticamente il tipo di apparato connesso e di sistemare automaticamente la polarità Tx e Rx, prima di iniziare a trasmettere o ricevere dati.

GestioneUnmanaged
PoE Budget0 W
Nr. porte PoE0
Power over Ethernet (PoE)No