DGS-1005P Ingrandisci

DGS-1005P

D-Link D-Link

DGS-1005P

Nuovo

Veloce. Compatto. Pratico. Lo switch desktop 5 porte Gigabit PoE+ DGS‑1005P di D‑Link consente di collegare alla rete dispositivi Power over Ethernet (PoE), quali access point (AP), telecamere e telefoni IP wireless. Concepito pensando agli utenti in casa o nelle piccole imprese, DGS‑1005P è compatto e silenzioso durante l'uso, ecco perché è l'ideale per la maggior parte delle stanze e degli uffici.

Maggiori dettagli

47 Articoli

68,95 €

tasse incl.

Veloce. Compatto. Pratico.

Lo switch desktop 5 porte Gigabit PoE+ DGS‑1005P di D‑Link consente di collegare alla rete dispositivi Power over Ethernet (PoE), quali access point (AP), telecamere e telefoni IP wireless. Concepito pensando agli utenti in casa o nelle piccole imprese, DGS‑1005P è compatto e silenzioso durante l'uso, ecco perché è l'ideale per la maggior parte delle stanze e degli uffici.

Prestazioni Gigabit.

Il DGS-1005P dispone di un'installazione Plug&Play e non richiede configurazione.

Supporta l'Auto-MDI/MDI-X su tutte le porte ed elimina l'esigenza di cavi incrociati nel collegamento ad altri switch, inoltre l'auto negoziazione su ciascuna porta regola la velocità della stessa in modo intelligente, così da ottenere una compatibilità con il dispositivo collegato. Grazie alla filtrazione delle velocità dei cavi e allo switching store-and-forward, il DGS-1005P massimizza la prestazione di rete minimizzando contemporaneamente la trasmissione di pacchetti di rete rovinati.

Power Over Ethernet+

Il DGS-1005P dispone di quattro porte Gigabit Ethernet che supportano il PoE IEEE 802.3af e IEEE 802.3at, così da fornire un'alimentazione fino a 30 W su ciascuna porta PoE e un'alimentazione totale di 60 W.

Puoi collegare dispositivi compatibili al DGS-1005P senza usare ulteriori fonti di alimentazione. Questo consente di risparmiare su cablaggi e fornitura elettrica e di installare i dispositivi in luoghi che non dispongono di accesso immediato alle prese di corrente.

Tecnologia Green

Il DGS-1005P presenta una tecnologia green quale IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE), la rilevazione dello stato di collegamento e la rilevazione della lunghezza del cavo.

La tecnologia EEE regola il consumo di alimentazione dello switch sulla base dell'utilizzo della rete, riducendo l'uso di energia durante i periodi di inattività. La rilevazione dello stato del collegamento, spegne le porte inutilizzate risparmiando alimentazione quando i dispositivi collegati sono spenti o disconnessi. La rilevazione della lunghezza del cavo regola l'emissione di energia della porta sulla base della lunghezza del cavo, riducendo la richiesta di alimentazione dello switch.

Compatto e silenzioso

Grazie al suo design compatto, il DGS-1005P può essere collocato praticamente ovunque, persino dove lo spazio scarseggia.

Il formato da scrivania consente di avere a disposizione tutto il necessario per la configurazione di una nuova rete oppure per l'espansione di una esistente, inoltre, grazie al funzionamento senza ventola, garantisce un funzionamento silenzioso persino in zone dove la silenziosità è essenziale, come nelle postazioni di lavoro e nelle sale conferenza.

GestioneUnmanaged
PoE Budget60 W
Nr. porte PoE4
Power over Ethernet (PoE)