eTILE WT19M-FW i5-5257U Ingrandisci

eTILE WT19M-FW i5-5257U

Aopen

491.WT300.2370

Nuovo

eTILE WT19M-FW i5-5257U La serie eTILE AOPEN è progettata per l’uso commerciale. La gestione dei cavi, la classe di protezione IP65 e l’impermeabilità la rendono perfetta per gli ambienti commerciali. L’obiettivo principale è l’interazione con i clienti. La serie eTILE è disponibile in 15”, 19” e 22”. 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1 841,20 €

tasse incl.

eTILE WT19M-FW i5-5257U

La serie eTILE AOPEN è progettata per l’uso commerciale. La gestione dei cavi, la classe di protezione IP65 e l’impermeabilità la rendono perfetta per gli ambienti commerciali. L’obiettivo principale è l’interazione con i clienti. La serie eTILE è disponibile in 15”, 19” e 22”.


Resiste a urti e vibrazioni senza problemi

Questo dispositivo resiste a urti e vibrazioni senza problemi grazie al design privo di ventole e al disco allo stato solido (SSD). Non avendo parti in movimento, urti e vibrazioni non sono un problema per il dispositivo. Ciò significa che questo dispositivo è perfetto, ad esempio, per veicoli in movimento: visualizzazione di informazioni sul trasporto in autobus o segnaletica in navi da crociera.

Design a prova di manomissione

Tutta la gamma di display a sfioramento all-in-one di AOPEN è progettata per l'uso in ambienti commerciali. Tutti i dispositivi presentano un design a prova di manomissione. Una tastiera e porte I/O nascoste e una gestione dei cavi integrata assicurano che il cliente non possa combinare disastri con questa soluzione.

Piattaforma Intel Core-I

The eTILE M-FW series is based on the Intel Core-I platform. More specifically: on the 5th generation platform technology. This computing device is availab La serie eTILE M-FW si basa sulla piattaforma Intel Core-I. Nello specifico: sulla quinta generazione della tecnologia della piattaforma Broadwell. Questo dispositivo informatico è disponibile sui processori i3 e i5 e quindi su SKU diverse. le in i3 and i5 and therefore in available in different SKU’s.

Classe di protezione dalla polvere e dall’acqua IP65

Il pannello frontale di tutte le soluzioni a sfioramento all-in-one di AOPEN è resistente alla polvere e all'acqua. Grazie al grado di protezione IP65, questo dispositivo è protetto da acqua e polvere. Grazie al vetro edge-to-edge, la pulizia è semplice e i clienti con cibo e bevande non sono più un problema.

Ampio angolo di visione

Questo schermo viene utilizzato sia con orientamento verticale che orizzontale, senza perdere qualità a seconda dell’angolo di visualizzazione. Con questa funzione è garantita la flessibilità nell'uso del dispositivo. Questo dispositivo è integrabile in diversi chioschi o utilizzabile come dispositivo stand-alone.

Soluzioni multi-touch

I pannelli di tutte le soluzioni a sfioramento all-in-one di AOPEN sono multi-touch a 10 punti. Create un chiosco interattivo o integrate gli schermi in un POS. Con questi schermi quasi tutto è possibile.

Tecnologia Touch screenProjected Capacitive Touch (PCT PCAP)
Nr porte usb4
Porte dvi-d0
Risoluzione videoHD
Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface)MIS-D (75x75mm)
Tecnologia pannelloTN
Nr altoparlanti2 nr.
Tempo di risposta5 ms
Nr. porte VGA0
Potenza4 W
DisplayPortNo
Supporto montaggio VESA
Frequenza ottimale60 Hz