EA231WU black Ingrandisci

EA231WU black

SHARP/NEC SHARP/NEC

60004781

Nuovo

NEC MultiSync® EA231WU con cornice ultra sottile –Formato 16:10 in dimensioni schermo accessibili Il nuovo display da 22,5 pollici di NEC in formato 16:10 è uno dei primi ad entrare nel mercato nella sua classe di dimensioni.

Maggiori dettagli

12 Articoli

247,42 €

tasse incl.

NEC MultiSync® EA231WU con cornice ultra sottile –Formato 16:10 in dimensioni schermo accessibili
Il nuovo display da 22,5 pollici di NEC in formato 16:10 è uno dei primi ad entrare nel mercato nella sua classe di dimensioni.
Il nuovo display è progettato per utilizzare lo spazio verticale massimo sullo schermo ed è progettato per adattarsi agli ambienti professionali che devono proiettare documenti orientati verticalmente.

EA231WU offre lo stesso spazio di lavoro su schermo verticale di uno schermo 16: 9 a 24 "senza compromettere la qualità.

Il display è dotato della migliore ergonomia della categoria che soddisfa tutte le normative di sicurezza. L'altezza dello schermo si adatta dal livello della scrivania fino a 150 mm, quindi è in linea con i nuovi standard per la creazione di un'ergonomia.

Vantaggi
Area dello schermo verticale massimizzata – la nuova dimensione dello schermo 22.5 "16: 10 offre un grande vantaggio per gli utenti sensibili ai costi che necessitano dello spazio di lavoro verticale di un display 24" 16: 9 classico.
Massima flessibilità di connettività – l'intera gamma (VGA, DVI, DP, HDMI e USB) offre la massima flessibilità per collegare lo schermo alle piattaforme esistenti.
Il migliore per forma e funzionamento – design all'avanguardia con cornice dal bordo ultrasottile a 3 lati spessa, disponibile in nero o bianco, perfetto all'interno di uno studio professionale moderno.
Massima attenzione alla salute e al benessere – l'eccezionale regolazione ergonomica dell'altezza da 0 a 150 mm; tecnologie Low Blue Light e Flicker-Free integrate; oltre a un sensore di luce ambientale integrato: tutto è pensato per personalizzare la configurazione individuale perfetta per aumentare la produttività.
Consumo energetico regolato in automatico – per ridurre al minimo lo spreco di energia i sensori di luce ambientale e di presenza umana regolano la luminosità dello schermo in base alla presenza degli utenti e alle condizioni di illuminazione della stanza.
Facilità di controllo del multischermo – Gestite le impostazioni di fino a 5 schermi in una configurazione multischermo tramite lo schermo master grazie alla tecnologia ControlSync®.

Luminosità250 cd m²
Rapporto d'aspetto16:10
Nr. porte DVI1
Touch ScreenNo
Nr. porte HDMI1
Nr. porte VGA1
Frequenza massima60 Hz
Potenza assorbita in esercizio15 W
Nr. porte DisplayPort1
Tempo di risposta5 ms
Nr. porte Ethernet0
Webcam IntegrataNo
Nr. porte USB4
Potenza assorbita0,31 W