808RC4 Ingrandisci

808RC4

Manfrotto Manfrotto

808RC4

Nuovo

Teste a 3 Movimenti La scelta della testa fotografica è tanto importante quanto quella del treppiedi. E' fondamentale che il treppiedi, testa e fotocamera siano proporzionati. Le teste a tre movimenti Manfrotto offrono grande precisione e dolcezza nei movimenti indipendenti sui tre assi di panoramica, inclinazione verticale ed inclinazione laterale. La fotocamera può passare rapidamente dalla posizione orizzontale a quella verticale, oppure essere fermata in qualunque angolazione idonea all'inquadratura desiderata. Ampie impugnature in gomma garantiscono un controllo efficiente e sicuro dei movimenti.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

242,09 €

tasse incl.

Teste a 3 Movimenti
La scelta della testa fotografica è tanto importante quanto quella del treppiedi. E' fondamentale che il treppiedi, testa e fotocamera siano proporzionati. Le teste a tre movimenti Manfrotto offrono grande precisione e dolcezza nei movimenti indipendenti sui tre assi di panoramica, inclinazione verticale ed inclinazione laterale. La fotocamera può passare rapidamente dalla posizione orizzontale a quella verticale, oppure essere fermata in qualunque angolazione idonea all'inquadratura desiderata. Ampie impugnature in gomma garantiscono un controllo efficiente e sicuro dei movimenti.

Testa 3D mod. 808RC4
La Testa 3D 808RC4 incorpora nuovi elementi senza rinunciare alle caratteristiche più apprezzate. E' provvista di due molle di bilanciamento sui movimenti di inclinazione veticale ed orizzontale. Queste molle consentono di gestire più comodamente attrezzature pesanti (come lunghi teleobiettivi) senza sforzo. Entrambe le molle ossono essere disinserite quando si richiede il normale funzionamento libero della testa. La testa è realizzata in alluminio ed è concepita per portare fino a 8Kg. mantenendo leggerezza e compattezza tali da poterla inserire in qualunque corredo fotografico. Impiega il sistema a sganciamento rapido con piastra standard per garantire un'ampia base di appoggio alla fotocamera, mentre le livelle a due assi incorporate consentono riprese perfettamente orizzontali.