LUMIX G 42,5 mm F1.7 Ingrandisci

LUMIX G 42,5 mm F1.7

PANASONIC IMAGING PANASONIC IMAGING

H-HS043E-S

Nuovo

Obiettivo LUMIX G medio-tele 42,5 mm (equivalenti a 85 mm nelle fotocamere da 35 mm) - F1.7 / Sistema Micro Quattro Terzi L'obiettivo F1,7 ad alta velocità offre uno splendido effetto di sfocatura per scatti più creativi e di grande impatto. Con una distanza focale medio-tele da 42,5 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm: 85 mm), H-HS043 è ideale per i ritratti con un ricco effetto stereoscopico. È caratterizzato da una versatile distanza di messa a fuoco di 0,31 m che consente di realizzare scatti ravvicinati realistici, ad esempio di pietanze.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

410,36 €

tasse incl.

Obiettivo LUMIX G medio-tele 42,5 mm (equivalenti a 85 mm nelle fotocamere da 35 mm) - F1.7 / Sistema Micro Quattro Terzi

L'obiettivo F1,7 ad alta velocità offre uno splendido effetto di sfocatura per scatti più creativi e di grande impatto. Con una distanza focale medio-tele da 42,5 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm: 85 mm), H-HS043 è ideale per i ritratti con un ricco effetto stereoscopico. È caratterizzato da una versatile distanza di messa a fuoco di 0,31 m che consente di realizzare scatti ravvicinati realistici, ad esempio di pietanze.

L'obiettivo H-HS043 è compatibile con il sistema di azionamento del sensore fino a 240 fps (Le prestazioni del sistema di azionamento del sensore variano a seconda della fotocamera) per trarre il massimo vantaggio dalle fotocamere con messa a fuoco automatica ad alta velocità. Il sistema di azionamento interno della messa a fuoco e il motore passo-passo assicurano un funzionamento fluido e silenzioso, consentendo di usare il sistema AF a contrasto ad alta velocità e ad elevata precisione della fotocamera sia per gli scatti che per le riprese video.

POWER O.I.S. (Optical Image Stabilizer)
A causa della profondità di campo ridotta, tipica degli obiettivi con grande apertura, anche un lieve movimento della mano determina la perdita della messa a fuoco. Tuttavia, il sistema POWER O.I.S. (Optical Image Stabilizer), una novità introdotta in questi obiettivi, compensa in modo efficace non solo i movimenti piccoli e rapidi ma anche quelli grandi e lenti, per scatti estremamente nitidi anche in condizioni di bassa luminosità, ad esempio di notte o indoor.

Porta Filtri in GelatinaNo
Apertura Max (alla Min Focale)F1.7
Focale Massima42,5 mm
Prodotti in KitNessuno
Apertura Minima (alla Minima Focale)F22
Ingrandimento Massimo0,4 x
Stabilizzatore Ottico
Compatibilità Filtro Standard
Motore UltrasonicoNo
Diametro55 mm
Struttura Obiettivo (Numero Lenti)10
Peso130 g
Apertura Massima (alla Massima Focale)F2.8
Distanza Minima di Messa a Fuoco31 cm
Tipo ObiettivoFisso
Porta Filtri Posteriore DedicatoNo
Apertura Minima (alla Massima Focale)F22
Focale Minima42,5 mm
Sistema di Messa a FuocoAutomatico + Manuale
AttaccoPanasonic micro 4:3
Lunghezza50 mm
Compatibilità ParaluceVersione Italiana
Struttura Obiettivo (Numero Gruppi)8
Numero Lamelle Diaframma7
Accessori in DotazioneCopri obiettivo, coperchietto posteriore, borsa porta lenti
Diametro Filtro37 mm
Tipo FocaleTele