VOSTRO 5630 Ingrandisci

VOSTRO 5630

Dell Dell

5NKG1

Nuovo

Notebook Vostro 16 Schermo più ampio. Maggiore produttività.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1 112,52 €

tasse incl.

Notebook Vostro 16
Schermo più ampio. Maggiore produttività.

Aumenta la produttività grazie a questo nuovo notebook da 16 pollici. Dotato dei più recenti processori Intel® Core™ di tredicesima generazione e di uno spazio di visualizzazione ancora maggiore con un display con formato 16:10.

Il formato 16:10 in un display da 16" offre uno spazio di visualizzazione ancora maggiore per la revisione di fogli elettronici, ordini di acquisto e presentazioni, il tutto in un design sottile e leggero.

Gli errori accadono. Ecco perché questa tastiera full-size è resistente al versamento di liquidi. Inoltre, questo notebook ha superato 15 test di certificazione militare (MIL-810H) per garantire che sia in grado di gestire l'usura quotidiana.

Migliori prestazioni. Produttività ottimizzata.
Grazie ai processori Intel® Core™ di tredicesima generazione, questo notebook funziona al massimo delle prestazioni per accompagnarti per tutto il giorno. Devi eseguire un lavoro pesante dal punto di vista grafico? La scheda grafica opzionale NVIDIA® RTX 2050 ti offre la potenza di cui hai bisogno.

Goditi prestazioni del PC veloci e fluide senza sacrificare la potenza grazie alla memoria LPDDR5. Inoltre, grazie al doppio heat pipe, il dispositivo rimane sempre alla temperatura giusta per funzionare al meglio. Nel contempo, le termiche adattive ottimizzano la potenza in base alla posizione del dispositivo, che si tratti di una superficie stabile come una scrivania o una superficie instabile come il tuo grembo. Grazie ad algoritmi avanzati e accelerometri, il dispositivo adatta in modo intelligente i profili termici e di potenza alla situazione, così da garantire il funzionamento ideale.

Rimani sempre concentrato grazie a bordi sottili sui 4 lati e al display FHD+ con dimming CC che riduce lo sfarfallio per un'esperienza di visione confortevole. Inoltre, questo notebook con tecnologia software Dell ComfortView e certificazione TÜV Rheinland contribuisce a ridurre le dannose emissioni di luce blu per ottimizzare il comfort visivo nei periodi di lavoro prolungati.

Conferenze chiarissime
Le prime impressioni sono importanti. La nuova webcam FHD dotata di tecnologia Wide Dynamic Range e riduzione temporale della distorsione migliora la qualità dell'immagine per aiutarti ad apparire al meglio mentre utilizzi la fotocamera.

Non perderti un attimo dell’incontro: audio è nitido come in una chiamata telefonica grazie al doppio microfono integrato e all'AI che riduce il rumore di fondo. Inoltre, gli altoparlanti e i microfoni tarati Waves Maxx Audio ottimizzano l'audio per consentirti di udire ed essere udito con chiarezza, mentre Smartbyte privilegia il traffico video per un'esperienza di conferenza più fluida.

Garanzia di sicurezza
Trusted Platform Module 2.0 è il chip di sicurezza di fascia commerciale installato sulla scheda madre, che crea e archivia password e chiavi di crittografia. Verifica che il computer non sia stato manomesso prima dell'avvio e protegge i dati da attacchi software esterni.

Il lettore di impronte digitali opzionale con Windows Hello ti garantisce maggiore tranquillità, in quanto consente di effettuare l'accesso in modo facile e sicuro, con un solo tocco, mentre un otturatore meccanico sulla fotocamera protegge la tua privacy e impedisce azioni accidentali.


RAM Massima16 GB
Alimentatore65
Velocità massima del processore5 GHz
Modello della scheda graficaIris Xe Graphics
S.o.Windows 11
Banchi RAM Liberi0
Versione S.O.Professional
Porte HDMI
Tecnologia del monitorWVA
Dimensione Supporto 1512 GB
Produttore del processoreIntel
Tecnologia della RAMLPDDR5
Display16 ''
RAM16 gb
Touch ScreenNo
EthernetEthernet 10 100 1000
Rilevamento Impronta Digitale
Altre connessioniJack combinato per microfono auricolare
Velocità standard del processore0 GHz
N° totale porte USB2
Tastierino Numerico
Dimensione Dischi512 GB
Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C0
Wireless (standard)Wi-Fi 6E (802.11ax)
Tecnologia del processoreCore i7
Dimensione Supporto 20 gb
Produttore della scheda graficaIntel
Tipo Supporto 1SSD (Solid State Drive)
Durata batteria0 h