LATITUDE 7640 Ingrandisci

LATITUDE 7640

Dell Dell

7T52M

Nuovo

Notebook Latitude 7640 Produttività premium

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

1 582,22 €

tasse incl.

Notebook Latitude 7640
Produttività premium

Ridefinisci il modo di lavorare con il nuovo display grande da 16" di Latitude, con formato 16:10 e audio potenziato.

Progettato per stupire
Il primo notebook commerciale premium al mondo con tecnologia di retroilluminazione a mini-LED con modalità di risparmio energetico opzionale, che riduce l'utilizzo dell'alimentazione della tastiera fino al 75% e aumenta la durata della batteria.

Il primo modello Latitude da 16", che ti offre tutto lo spazio necessario per lavorare.

Il nuovo formato 16:10 offre un'area di produttività superiore del 5%.

Clickpad più grande del 20% con migliore sensazione al tatto e più spazio per la navigazione.

Video e audio ottimali

La migliore qualità audio di sempre in una serie 7000, con due altoparlanti rivolti verso l'alto e due rivolti verso il basso, bassi più profondi e un miglioramento del 15% rispetto alla generazione precedente in termini di volume.
Fotocamera a infrarossi da 5 megapixel opzionale con risoluzione migliorata per videoconferenze chiare e nitide.

Intelligent audio utilizza la cancellazione del rumore neurale per eliminare il rumore di sottofondo indesiderato per entrambi gli interlocutori della chiamata.

Connessione più efficace che mai
Le opzioni disponibili Wi-Fi 6E e 4G LTE o 5G assicurano la connessione continua alle massime velocità del settore.

Bluetooth consente la connessione alle periferiche preferite senza dongle.

ExpressConnect si collega alla migliore rete disponibile, dà priorità alle app per videoconferenze e offre download di dati e video più rapidi con la prima connessione multi-rete simultanea al mondo.

Funzioni intelligenti per la sicurezza e la privacy
I PC commerciali più sicuri del settore offrono Dell Safe ID con un chip per la sicurezza dedicato per l'archiviazione e l'elaborazione delle credenziali del lettore di impronte digitali, Dell SafeBIOS, opzioni di chip TPM e slot per lucchetto e superamento dei test MIL-STD 810H.

L'opzione ExpressSign-in rileva la presenza dell'utente e attiva il sistema, oppure blocca il PC in caso di allontanamento.

Le funzionalità opzionali Intelligent Privacy di Dell Optimizer aiutano a mantenere privati i dati sensibili. Onlooker Detection applica la testurizzazione dello schermo quando vengono rilevati sguardi indiscreti, mentre Look Away Detect oscura lo schermo quando l'attenzione è rivolta altrove, in modo da proteggere ulteriormente la privacy e ottimizzare la durata della batteria.

Packaging riciclato o rinnovabile al 100% con opzioni di confezioni multiple per ridurre ulteriormente i rifiuti.

Utilizzo innovativo di fino al 42% di materiali a base biologica nei paracolpi inferiori.

Registrazione EPEAT Gold.

Prestazioni a portata di mano
Le innovazioni termiche ottimizzano le prestazioni mantenendo il PC fresco e silenzioso con nuova ventilazione posteriore e tabelle termiche selezionabili dall'utente.

Dotati di Intel vPro® e processori Intel® Core™ di tredicesima generazione, questi PC sono progettati per soddisfare le esigenze dell'IT con la potenza, la reattività e la durata della batteria richieste dagli esperti aziendali di multitasking. Disponibile in serie U e P.

Ottimizzazione della batteria: ExpressCharge analizza l'utilizzo per prolungare il runtime e ricaricare più rapidamente quando serve maggiore potenza. Advanced Charge impedisce il caricamento eccessivo per prolungare la durata della batteria.

Ottimizzato per il tuo modo di lavorare
Intelligenza su misura: personalizza e migliora automaticamente le prestazioni del tuo Latitude e dell'intero ecosistema con Dell Optimizer, il software di ottimizzazione basato sull'AI che apprende il tuo modo di lavorare e vi si adatta.

Prestazioni personalizzate: l'intelligenza e l'apprendimento automatico aumentano la produttività automatizzando le funzioni relative alle prestazioni in tutto l'ecosistema.

Ottieni l'esperienza di collaborazione più intelligente al mondo grazie a funzionalità avanzate per l'audio delle videoconferenze, la connettività e la produttività, tutto con un unico software.

Sicurezza, protezione e gestione facile: i processi di ottimizzazione e data collection rispettano una procedura rigorosa per garantire la privacy e la sicurezza. Facili configurazione e personalizzazione delle funzionalità di Dell Optimizer con l'installazione modulare.

Soluzioni per la forza lavoro moderne
Accelera le esperienze di lavoro da qualsiasi luogo rinnovando le modalità di implementazione, gestione e supporto dei dispositivi con PC as-a-Service. Sfrutta sia le funzioni di protezione integrate dei PC commerciali più sicuri del settore che le protezioni software contro le minacce avanzate, per un ambiente di lavoro affidabile a un prezzo mensile prevedibile.

Tecnologia del processoreCore i7
Dimensione Supporto 20 gb
Produttore della scheda graficaIntel
Tipo Supporto 1SSD (Solid State Drive)
Durata batteria0 h
Alimentatore65
RAM Massima16 GB
Velocità massima del processore5 GHz
Modello della scheda graficaIntel Iris Xe Graphics
Banchi RAM Liberi0
S.o.Windows 11
Versione S.O.Professional
Porte HDMI
Tecnologia del monitorIn Plane Switching (IPS)
Dimensione Supporto 1512 GB
Produttore del processoreIntel
Tecnologia della RAMLPDDR5
Display16 ''
RAM16 gb
Touch ScreenNo
EthernetNon Presente
Altre connessioniJack combinato per microfono auricolare
Rilevamento Impronta Digitale
Velocità standard del processore0 GHz
N° totale porte USB4
Tastierino NumericoNo
Dimensione Dischi512 GB
Wireless (standard)Wi-Fi 6E (802.11ax)
Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C0