255 G9 Ingrandisci

255 G9

HP INC HP INC

6F1G4EA

Nuovo

Budget Friendly. Business Ready. Assicuratevi una connettività costante con HP 255, dotato di tecnologie avanzate e uno chassis compatto e leggero, perfetto per portare il laptop sempre con voi. Portate a termine ogni lavoro con un processore AMD® e una serie di strumenti di collaborazione essenziali.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

562,30 €

tasse incl.

Budget Friendly. Business Ready.
Assicuratevi una connettività costante con HP 255, dotato di tecnologie avanzate e uno chassis compatto e leggero, perfetto per portare il laptop sempre con voi. Portate a termine ogni lavoro con un processore AMD® e una serie di strumenti di collaborazione essenziali.

Perfetto per collaborare a distanza
Fotocamera HD, riduzione del rumore di fondo basata su IA, microfoni dual-array: tutto quanto necessario per una collaborazione efficiente.

Sottile e leggero
HP 255 Laptop è la soluzione ideale per chi lavora in movimento grazie al suo design sottile e leggero. L'elegante display dalla cornice stretta e il generoso rapporto screen-to-body offrono un'ampia superficie di visualizzazione per lavorare o guardare contenuti in streaming.

Connettività perfetta
Questo dispositivo è predisposto per il collegamento di tutte le periferiche ed è progettato per adattarsi alle vostre esigenze di business con una porta dati USB Type-C®, una porta RJ-45 e una porta HDMI.


ATTENZIONE - Gli slot RAM presenti non sono accessibili/upgradabili dall'utente mantenendo la garanzia. Ogni lavorazione fatta su questo modello, compresa la sostituzione/montaggio di nuovi supporti di memoria SSD o HDD è a carico del cliente e ne invalida la garanzia.

Produttore della scheda graficaAMD
Tecnologia della RAMDDR4
Display15,6 ''
RAM Massima32 GB
Touch ScreenNo
Modello del processoreRyzen 5 5625U
Risoluzione (Sigla)Full HD (1920x1080)
AlimentatoreAlimentatore 45 Watt HP Smart nPFC
Velocità standard del processore2,3 GHz
Porte HDMI
Tastierino Numerico
Banchi RAM Liberi1
Wireless (standard)802.11ac
Produttore del processoreAMD
Tecnologia del processoreRyzen 5
Dimensione Supporto 1512 GB
RAM8 GB
Tipo Supporto 1SSD (Solid State Drive)
EthernetEthernet 10 100 1000
Rilevamento Impronta DigitaleNo
Velocità massima del processore4,3 GHz
N° totale porte USB3
S.o.Windows 11
Altre connessioniLa porta USB-C (5 Gbps) trasferisce solo dati ma non veicola la ricarica del notebook e non trasmette il segnale video. L'unica
Versione S.O.Home
Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C1
Tecnologia del monitorLCD Ultra Wide View Angle (UWVA)
Dimensione Dischi512 GB