43148 Ingrandisci

43148

Verbatim Verbatim

43148

Nuovo

CD-RW 8x - 12x Codice: 43148

Maggiori dettagli

10 Articoli

19,13 €

tasse incl.

CD-RW 8x - 12x

Codice: 43148
Capacità: 700MB
Velocità: 8x - 12x
Confezione: 10 Pack Jewel Case
Superficie: Scratch Resistant

CD-Rewritable significa che è possibile utilizzare il disco più di una volta e che il contenuto del disco può essere cancellato e riscritto. I dischi CD-RW di Verbatim possono essere riscritti almeno 1.000 volte.

L'elevata qualità dei CD-RW di Verbatim è il risultato della tecnologia SERL (Super Eutectic Recording Layer), un rivoluzionario materiale per la registrazione ottica a cambiamento di fase, in grado di garantire un passaggio lineare tra le fasi di registrazione/cancellazione nonché un'elevata stabilità termica nello strato di registrazione. La stabilità nello strato di registrazione offre un'elevata affidabilità, un disturbo del segnalo minimo e un'archiviazione a lungo termine.

I dischi CD-RW Verbatim sono ideali per coloro che desiderano archiviare e riscrivere i dati o le immagini. I CD-RW Verbatim sono ideali per le applicazioni come l'archiviazione dei dati personali, le presentazioni multimediali, l'archiviazione di immagini digitali (comprese le fotografie digitali), l'archiviazione temporanea di file scaricati da Internet, back-up, nella fase di sviluppo di programmi software e di prestampa. Con il supporto Verbatim si esclude la possibilità di danneggiare un disco durante il processo di registrazione. In caso di errore, è sufficiente semplicemente riscrivere quella parte o tutto il disco.

Strato di registrazione ad alte prestazioni
Strato protettivo di lunga durata
Numero minimo di riscritture pari a 1.000 cicli
Garanzia a vita


ConfezioneJewel case
Capacità0,7 GB
Numero Pezzi10