MY CLOUD HOME Ingrandisci

MY CLOUD HOME

Western Digital Western Digital

WDBVXC0040HWT

Nuovo

ARCHIVIA TUTTO IN UN UNICO LUOGO. ACCEDI DA QUALSIASI POSIZIONE. MY CLOUD HOME. IL MIO CLOUD, LE MIE REGOLE. My Cloud Home è un dispositivo di storage facile da utilizzare che si collega direttamente al tuo router Wi-Fi™ domestico, così potrai salvare e organizzare tutti i tuoi contenuti digitali in un unico luogo centralizzato a cui potrai accedere ovunque ti trovi.

Maggiori dettagli

5 Articoli

336,34 €

tasse incl.

ARCHIVIA TUTTO IN UN UNICO LUOGO. ACCEDI DA QUALSIASI POSIZIONE. MY CLOUD HOME. IL MIO CLOUD, LE MIE REGOLE.

My Cloud Home è un dispositivo di storage facile da utilizzare che si collega direttamente al tuo router Wi-Fi™ domestico, così potrai salvare e organizzare tutti i tuoi contenuti digitali in un unico luogo centralizzato a cui potrai accedere ovunque ti trovi.

Un unico luogo centralizzato per archiviare foto, video, musica e file

Dotato di spazio sufficiente per contenere tutte le tue foto, i tuoi video e i tuoi file in un unico luogo a casa, puoi organizzarlo come preferisci e accedervi ovunque ci sia una connessione Internet.

Configurazione semplice e veloce

Collega il tuo dispositivo My Cloud Home al tuo router Wi-Fi e utilizza il tuo smartphone per configurarlo andando sul sito MyCloud.com/hello. Il tutto senza alcun bisogno di computer o di canone mensile.

Accesso mobile, da qualsiasi posizione

Utilizza l'app mobile o desktop My Cloud Home oppure il sito MyCloud.com per caricare, accedere e condividere i tuoi ricordi preferiti e trasmettere in streaming i video salvati sul tuo dispositivo My Cloud Home.

Backup automatico di foto e video sul tuo telefono

Esegui il backup automatico di foto e video dal tuo smartphone al dispositivo My Cloud Home, così da liberare spazio per continuare a scattare e riprendere.

Porta USB per importare foto e video da dispositivi di storage esterni

Importa velocemente foto e video da tutti i dispositivi sparpagliati per casa, come unità flash USB e hard disk esterni, tramite la porta USB collocata sul retro del dispositivo My Cloud Home.

InterfacciaGigabit Ethernet + USB 3.0
Velocità di rotazione7.200 rpm
Formato2,5 ''
TipologiaEsterno
Velocità di trasmissione6.000 Mbit s
Capacità4.000 GB