WD RED PRO Ingrandisci

WD RED PRO

Western Digital Western Digital

WD6003FFBX

Nuovo

Soluzioni di storage per NAS fino a 16 alloggiamenti                                 Con tutte le caratteristiche tipiche del NAS, WD Red Pro ripete la formula che ha portato al successo la famiglia di prodotti WD Red aggiungendo ulteriore supporto che va oltre l’ambito consumer, SOHO, e mercati small business introducendosi nei segmenti di maggiori dimensioni con sistemi di storage aziendale fino a 16 alloggiamenti. L'esclusiva tecnologia degli hard disk WD Red Pro, NASware 3.0, fornisce supporto senza paragoni quanto a compatibilità, affidabilità e prestazioni.

Maggiori dettagli

13 Articoli

330,12 €

tasse incl.

Soluzioni di storage per NAS fino a 16 alloggiamenti

Con tutte le caratteristiche tipiche del NAS, WD Red Pro ripete la formula che ha portato al successo la famiglia di prodotti WD Red aggiungendo ulteriore supporto che va oltre l’ambito consumer, SOHO, e mercati small business introducendosi nei segmenti di maggiori dimensioni con sistemi di storage aziendale fino a 16 alloggiamenti. L'esclusiva tecnologia degli hard disk WD Red Pro, NASware 3.0, fornisce supporto senza paragoni quanto a compatibilità, affidabilità e prestazioni.

Soluzioni professionali

Progettata specificamente per i clienti PMI, la famiglia WD Red si allarga con l'aggiunta di WD Red Pro, disponibile per gli ambienti NAS medio-grandi fino a 16 alloggiamenti. Con capacità fino a un massimo di 6 TB, WD Red Pro è coperto da una garanzia limitata di 5 anni ed è stato progettato per gestire i carichi di lavoro eccessivi del tuo business.

Esclusiva tecnologia NASware 3.0

Grazie alla nostra esclusiva tecnologia firmware avanzata integrata in ciascuna unità WD Red Pro, NASware 3.0 consente una perfetta integrazione, una protezione affidabile dei dati e prestazioni ottimali per sistemi operanti in ambienti NAS molto esigenti.

Testato in ambienti NAS

WD Red è il risultato della più ampia serie di test di compatibilità con partner di soluzioni NAS disponibili sul mercato.* Questo significa che quando si acquista un case NAS, si avrà la certezza che WD Red è l'unità più compatibile disponibile. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti e la nostra visione è condivisa con i nostri clienti.

*I dati riguardano i prodotti in produzione a partire da luglio 2014.

NAS per aziende di grandi dimensioni.

Aumenta l'efficienza e la produttività del tuo business con gli hard disk WD Red Pro per il tuo sistema NAS fino a16 alloggiamenti. WD Red Pro viene fornito con NASware 3.0, tecnologia che aumenta la compatibilità del sistema permettendo un'integrazione senza problemi con la tua infrastruttura di rete esistente. Aggiungi valore al tuo business consentendo ai tuoi dipendenti di condividere velocemente i file e di eseguire il backup di cartelle con gli hard disk WD Red Pro all'interno della tua soluzione NAS.

TipologiaInterno
Velocità di trasmissione6.000 Mbit s
Capacità6.000 GB
InterfacciaSATA III
Velocità di rotazione7.200 rpm
Formato3,5 ''