WD BLUE Ingrandisci

WD BLUE

Western Digital Western Digital

WD10EZEX

Nuovo

HARD DISK 1TB SATAIII 64MB 7200rpm codice WD10EZEX I dischi WD Blue ti offrono prestazioni e affidabilità ed anche tutto lo spazio che ti serve per incredibili quantità di foto, video e file. Questi dischi sono concepiti per essere utilizzati come dischi primari in PC desktop, come dischi esterni e per specifiche applicazioni industriali.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

93,73 €

tasse incl.

HARD DISK 1TB SATAIII 64MB 7200rpm codice WD10EZEX

I dischi WD Blue ti offrono prestazioni e affidabilità ed anche tutto lo spazio che ti serve per incredibili quantità di foto, video e file. Questi dischi sono concepiti per essere utilizzati come dischi primari in PC desktop, come dischi esterni e per specifiche applicazioni industriali.

L'originale
I dischi WD Blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk per desktop originali di WD.
Qualità WD
Costruiti secondo gli standard più elevati di qualità e affidabilità, questi drive offrono funzioni e capacità perfette per le esigenze di
ogni giorno.
Più opzioni
Questi dischi sono disponibili in una ricca gamma di capacità, dimensioni della cache e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni
sistema, in tanti modi diversi.
Tecnologia NoTouch™Ramp Load
La testina di registrazione non tocca mai il supporto del disco: l'usura di testina e supporto è ridotta al minimo e l'unità è più protetta durante gli spostamenti
Basso consumo
Gli algoritmi di ricerca all'avanguardia e le funzioni avanzate di gestione dell'alimentazione garantiscono un basso consumo energetico.
Interfaccia PATA o SATA
Sebbene SATA sia diventata l'interfaccia standard dell'industria, WD continua a fabbricare le unità per desktop con un'interfaccia PATA per i sistemi legacy o esclusivi.
Compatibilità testata
Nei nostri laboratori FIT Lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme per assicurare ai clienti unità compatibili con i loro sistemi.

Formato3,5 ''
TipologiaInterno
Velocità di trasmissione6.000 Mbit s
Capacità1.000 GB
InterfacciaSATA III
Velocità di rotazione7.200 rpm