ELEMENTS DESKTOP Ingrandisci

ELEMENTS DESKTOP

Western Digital Western Digital

WDBWLG0100HBK

Nuovo

HARD DISK ESTERNO 3 THERA USB 3.0 ELEMENTS BY WD La nuova linea essenziale degli hard disk esterni Elements by WD : piccoli, semplici eleganti e molto semplici da utilizzare. Giusto il tempo di collegarli e avrete immediatamente a disposizione tutto la loro capacita' per archiviare dati, musica, foto e film.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

406,30 €

tasse incl.

HARD DISK ESTERNO 3 THERA USB 3.0 ELEMENTS BY WD
La nuova linea essenziale degli hard disk esterni Elements by WD : piccoli, semplici eleganti e molto semplici da utilizzare. Giusto il tempo di collegarli e avrete immediatamente a disposizione tutto la loro capacita' per archiviare dati, musica, foto e film.

Grazie alla connessione USB 3.0, con Elements by WD si ha a disposizione immediatamente un disco rigido per salvare files,dati, documenti, musica, video e giochi. Questo disco ad elevate prestazioni da 7200 RPM è semplice da usare, leggero e comodo da trasportare. Il contenitore dal design accattivante, anti urto protegge efficacemente il disco rigido da 3.5' pollici e i dati in esso salvati. E’ ideale per salvare i vostri preziosi dati sia per notebooks/laptops che per desktops e servers.

Extra storage, extra facile


Storage affidabile a elevata capacità per trasferimenti ultrarapidi di dati.


Alta capacità in un design compatto
Il design compatto offre fino a 18TB di capacità: ecco perché lo storage desktop WD Elements è la soluzione ideale per ampliare facilmente lo storage per tutti i tuoi file, foto, musica e video importanti.

Migliora le prestazioni del PC
Quando l'hard disk interno è quasi pieno, il PC rallenta. Non cancellare i file: libera spazio sull'hard disk interno, trasferendo i file sul tuo storage desktop WD Elements e vedrai come il tuo computer volerà di nuovo!

Tutta la semplicità del plug-and-play
Funzionamento immediato con Windows® OS. Collega l'unità alla porta USB per aggiungere immediatamente spazio di storage.

COMPATIBILITÀ CON USB 3.0 E USB 2.0
In una sola unità ottieni la compatibilità con gli ultimi dispositivi USB 3.0 e anche la retrocompatibilità con i dispositivi USB 2.0.

QUALITÀ WD DENTRO E FUORI
Sappiamo quanto sono importanti i tuoi dati. Per questo motivo abbiamo sviluppato l'unità seguendo severi criteri di durata, resistenza agli urti e affidabilità nel lungo periodo. Proteggiamo inoltre l'unità con un case resistente ed elegante, che offre nel contempo la massima protezione.

AutoalimentatoNo
Formato3,5 ''
TipologiaEsterno
Velocità di trasmissione480 Mbit s
Capacità10.000 GB
InterfacciaUSB 3.0
Velocità di rotazione7.200 rpm