Auricolari EarPods con connettore Lightning Ingrandisci

Auricolari EarPods con connettore Lightning

Apple Apple

MMTN2ZM/A

Nuovo

A differenza dei tradizionali auricolari tondi, gli EarPods sono stati disegnati sulla forma dell’orecchio umano. È per questo che risultano più comodi per un maggior numero di persone rispetto a qualsiasi altro tipo di auricolare in-ear. Gli altoparlanti degli Earpods sono stati progettati per ridurre al minimo la dispersione sonora e ottimizzare l’audio in uscita, offrendoti un suono di alta qualità.

Maggiori dettagli

117 Articoli

22,79 €

tasse incl.

A differenza dei tradizionali auricolari tondi, gli EarPods sono stati disegnati sulla forma dell’orecchio umano. È per questo che risultano più comodi per un maggior numero di persone rispetto a qualsiasi altro tipo di auricolare in-ear.

Gli altoparlanti degli Earpods sono stati progettati per ridurre al minimo la dispersione sonora e ottimizzare l’audio in uscita, offrendoti un suono di alta qualità.

Gli auricolari EarPods con connettore Lightning hanno anche un telecomando integrato per regolare il volume, controllare la riproduzione di musica e filmati, e perfino rispondere alle chiamate con un semplice clic.

Caratteristiche principali

Progettati da Apple

Bassi più ricchi e profondi

Migliore protezione contro sudore e acqua

Controlli la riproduzione di musica e video

Accetti e concludi le chiamate

Cosa c’è dentro

Auricolari EarPods con connettore Lightning

Altre caratteristiche

Con telecomando e microfono

Requisiti di sistema

Compatibilità: tutti i dispositivi dotati di connettore Lightning che supportano iOS 10 o successivo, tra cui iPod touch, iPad e iPhone.

Noise cancelingNo
Portata massima0 m
Tipo di padiglione auricolarebiaurali
AstuccioNo
Microfono incorporatoNo
Peso20 g
Risposta in frequenza5 - 21.000 HZ
CertificazioneND