00004598 - SNOM Cuffie biauricolare A330D USB-A e jack 3.5mm Ingrandisci

00004598 - SNOM Cuffie biauricolare A330D USB-A e jack 3.5mm

Snom

00004598

Nuovo

00004598 - SNOM Cuffie biauricolare A330D USB-A e jack 3.5mm L'auricolare USB biaurale Snom A330D offre un'eccellente qualità audio HD sull'intero spettro di frequenze uditive umane grazie alla moderna tecnologia del convertitore D/A e agli altoparlanti ottimizzati. I morbidi cuscinetti auricolari con 3 assi regolabili, sono molto comodi da indossare anche per diverse ore e la maggior parte dei rumori di fondo nell'ambiente viene soppressa. L'intera banda vocale viene registrata utilizzando un microfono di alta qualità, digitalizzata e quindi trasmessa tramite USB a un telefono fisso IP o a un computer, il che consente all'A330D di essere utilizzato come cuffia con quasi tutte le piattaforme software di comunicazione.

Maggiori dettagli

7 Articoli

81,16 €

tasse incl.

00004598 - SNOM Cuffie biauricolare A330D USB-A e jack 3.5mm

L'auricolare USB biaurale Snom A330D offre un'eccellente qualità audio HD sull'intero spettro di frequenze uditive umane grazie alla moderna tecnologia del convertitore D/A e agli altoparlanti ottimizzati. I morbidi cuscinetti auricolari con 3 assi regolabili, sono molto comodi da indossare anche per diverse ore e la maggior parte dei rumori di fondo nell'ambiente viene soppressa. L'intera banda vocale viene registrata utilizzando un microfono di alta qualità, digitalizzata e quindi trasmessa tramite USB a un telefono fisso IP o a un computer, il che consente all'A330D di essere utilizzato come cuffia con quasi tutte le piattaforme software di comunicazione.

Sia l'hardware che il software selezionati, nonché il telecomando integrato, possono controllare le funzioni di chiamata, la disattivazione dell'audio e la disponibilità e visualizzarle tramite i LED sull'auricolare destro e sull'asta del microfono.

Specifiche:
- Biaruale
- Ideale per videotelefonia
- telecomando
- comodità da indossare a lungo
- scheda audio USB
- audio HD




Microfono incorporato
Peso140 g
RipiegabileNo
Archettosopra la testa
CertificazioneCE
Noise canceling
Portata massima2,4 m
Tipo di padiglione auricolaremonoaurali
Astuccio