Sistema musicale micro Ingrandisci

Sistema musicale micro

PHILIPS TV PHILIPS TV

TAM8905/10

Nuovo

Riempi la stanza con l'audio che ami. Grazie alla radio via Internet, Spotify Connect, Bluetooth e un lettore CD, questo elegante sistema micro è in grado di riprodurre qualsiasi contenuto. Inoltre puoi sintonizzarti sulla radio DAB+ o FM con un audio potente da 100 W.Tutta la tua musica, podcast e molto altro Dai brani classici agli ultimi podcast. Con Spotify Connect puoi riprodurre in streaming il segnale di qualità migliore di Spotify tramite Wi-Fi. Puoi inoltre riprodurre in streaming playlist e altro ancora tramite Bluetooth, riprodurre CD o collegarti ad altre sorgenti tramite ingresso audio o USB.

Maggiori dettagli

6 Articoli

379,18 €

tasse incl.

Riempi la stanza con l'audio che ami. Grazie alla radio via Internet, Spotify Connect, Bluetooth e un lettore CD, questo elegante sistema micro è in grado di riprodurre qualsiasi contenuto. Inoltre puoi sintonizzarti sulla radio DAB+ o FM con un audio potente da 100 W.

Tutta la tua musica, podcast e molto altro
Dai brani classici agli ultimi podcast. Con Spotify Connect puoi riprodurre in streaming il segnale di qualità migliore di Spotify tramite Wi-Fi. Puoi inoltre riprodurre in streaming playlist e altro ancora tramite Bluetooth, riprodurre CD o collegarti ad altre sorgenti tramite ingresso audio o USB.

Radio via Internet. Radio DAB+ FM
La radio via Internet è il tuo biglietto per migliaia di stazioni globali che trasmettono ogni tipo di programma immaginabile. Il sintonizzatore digitale offre una ricezione cristallina e consente di impostare preselezioni per le tue stazioni Internet preferite, DAB+ o FM.

Altoparlanti bass reflex. Note alte nitide e toni bassi intensi
Gli altoparlanti da scaffale assicurano un audio eccezionale con note alte nitide grazie alla ai dome tweeter e bassi potenti grazie ai woofer da 5,25" e alle porte bass reflex. La potenza massima in uscita di 100 W consente di portare un audio potente in qualsiasi stanza. Perfetti in salotto o in un soggiorno open space.


Ingresso USB
Collegamento cuffia
Potenza W RMS100 W
Lettore CassetteNo
Colore primarioNero
Tipo speakerDriver altoparlanti: Woofer da 5,25&34, dome tweeterNumero di canali audio: 2Tipi di altoparlanti: sistema di altoparlanti Bass
Lettore DVDNo
Durata batteria0 hr
N° speaker2
IngressiWiFi: 802.11 a b g nProfili Bluetooth: A2DP, AVRCPPortata Bluetooth: 10 M (spazio libero)Versione Bluetooth: 4,2USB: Porta USB,
Altre funzioniBande sintonizzatore: FM, DAB DAB+, Radio via InternetAntenna: Pigtail rimovibile (75 Ohm)Stazioni preimpostate: 20 FM, 20 DAB,
Peso speaker0 Kg
Larghezza Speaker174 mm
Collegamento iPod IphoneNo
Radio
Lettore CD-R RW
Display
Lettore MP3
EqualizzatoreNo
Alimentazionerete elettrica
Peso8,22 kg