Sistema musicale micro Ingrandisci

Sistema musicale micro

PHILIPS TV PHILIPS TV

TAM3505/12

Nuovo

Fai fare un salto di qualità all'ascolto domestico con questo sistema micro dal design classico. Riproduci in streaming musica e podcast, ascolta CD e sintonizzati sulla radio digitale DAB+/FM dall'audio cristallino. Puoi collegare computer portatili o altre sorgenti tramite USB o ingresso audio. Questo elegante sistema micro consente di riprodurre in streaming playlist, riprodurre CD e ascoltare le radio DAB+ e FM. Il sintonizzatore radio digitale con 20 preselezioni assicura una ricezione eccezionalmente nitida, mentre il lettore CD può leggere CD MP3 e CD registrati.

Maggiori dettagli

3 Articoli

118,58 €

tasse incl.

Fai fare un salto di qualità all'ascolto domestico con questo sistema micro dal design classico. Riproduci in streaming musica e podcast, ascolta CD e sintonizzati sulla radio digitale DAB+/FM dall'audio cristallino. Puoi collegare computer portatili o altre sorgenti tramite USB o ingresso audio.


Questo elegante sistema micro consente di riprodurre in streaming playlist, riprodurre CD e ascoltare le radio DAB+ e FM. Il sintonizzatore radio digitale con 20 preselezioni assicura una ricezione eccezionalmente nitida, mentre il lettore CD può leggere CD MP3 e CD registrati.

Altoparlanti bass reflex. Toni bassi più intensi
Grazie ai woofer da 3" e alle porte bass reflex, questi altoparlanti da scaffale assicurano un audio nitido e bassi ottimali. La potenza massima in uscita di 18 W offre un suono perfetto per spazi ridotti come uffici domestici o camere da letto.

Design classico

L'unità centrale e i cabinet degli altoparlanti bicolore richiamano il design dei componenti Hi-Fi "old style". La manopola del controllo del volume testurizzata ricorda il funzionamento dei vecchi sistemi analogici e la parte frontale dell'unità è dotata di pulsanti per la riproduzione e la selezione della sorgente.

Controllo audio digitale. Scegli uno stile audio predefinito
Musica hip-hop, corale, sinfonica o rock? Qualunque sia la tua preferita, la funzione di controllo audio digitale di questo sistema micro ti consente di apprezzarla al massimo. Scegli uno degli stili audio predefiniti, progettati per esaltare al massimo la tua musica.

Sentiti davvero a casa
Questo sistema micro con alimentazione CA valorizza qualsiasi ambiente. Il Bluetooth wireless ha una portata di 10 m ed è possibile caricare un dispositivo smart tramite la porta USB. Grazie al telecomando facile da usare, le funzioni principali sono a portata di mano.



N° speaker2
Ingressinessuno
Altre funzioniSveglia tramite CDRadiosvegliaSveglia via USBSveglia dolceN. di sveglie: 1Orologio: Su display principaleDisplay orario 24 12 or
Peso speaker0 Kg
Larghezza Speaker150 mm
Collegamento iPod IphoneNo
Radio
Lettore CD-R RW
Display
Lettore MP3No
EqualizzatoreNo
Alimentazionerete elettrica
Peso2 kg
Ingresso USB
Collegamento cuffiaNo
Potenza W RMS18 W
Lettore CassetteNo
Colore primarioNero
Tipo speakerControllo del volume: girevoleDriver altoparlanti: Woofer da 3&34Tipi di altoparlanti: sistema di altoparlanti Bass ReflexNumero
Lettore DVDNo
Durata batteria0 hr