Sistema musicale micro Ingrandisci

Sistema musicale micro

PHILIPS TV PHILIPS TV

TAM2505/10

Nuovo

Supersottile. Riproduzione completa. A corto di spazio? Questo sistema micro sottile e montabile a parete ti consente di riprodurre in streaming podcast, musica e altro ancora tramite Bluetooth. Inoltre, ti offre una radio digitale DAB+ senza interferenze e la possibilità di collegare il lettore CD o il registratore tramite l'ingresso audio.

Maggiori dettagli

5 Articoli

80,37 €

tasse incl.

Supersottile. Riproduzione completa.
A corto di spazio? Questo sistema micro sottile e montabile a parete ti consente di riprodurre in streaming podcast, musica e altro ancora tramite Bluetooth. Inoltre, ti offre una radio digitale DAB+ senza interferenze e la possibilità di collegare il lettore CD o il registratore tramite l'ingresso audio.

Un piccolo sistema per tutta la tua musica
Preferisci riprodurre musica in streaming, ascoltare i dischi o la radio? Puoi passare facilmente da un dispositivo wireless all'altro grazie alla possibilità di associare più dispositivi Bluetooth, mentre l'ingresso audio ti consente di collegarti a sorgenti cablate. Il sintonizzatore radio digitale offre una ricezione cristallina.

Sentiti davvero a casa
Questo sistema micro sottile è perfetto per gli spazi più piccoli. Puoi utilizzare il piedistallo incluso oppure rimuoverlo per montarlo direttamente su una parete. Due driver full-range assicurano un audio stereo nitido.

Praticità e controllo
Grazie al telecomando facile da usare, le funzioni principali del sistema sono a portata di mano, così potrai creare l'atmosfera giusta con un semplice tocco. Il display nitido mostra informazioni sulle stazioni DAB e i titoli delle canzoni.

Lettore DVDNo
Durata batteria0 hr
N° speaker2
IngressiIngresso audio (3,5 mm)Bluetooth, portata 30 mProfili Bluetooth: Formato streaming SBC, A2D, AVRCPSupporto multipoint (associazi
Peso speaker0 Kg
Altre funzioniControllo audio digitaleDynamic Bass BoostUscita auricolari 1xPotenza dell'audio totale (RMS) 2 x 5 WControllo del volume: Digi
Larghezza Speaker0 mm
Radio
Collegamento iPod IphoneNo
Lettore CD-R RW
Display
Lettore MP3No
EqualizzatoreNo
Peso1,71 Kg
Alimentazionerete elettrica
Ingresso USBNo
Potenza W RMS10 W
Collegamento cuffiaNo
Lettore CassetteNo
Tipo speakerDriver altoparlanti: Woofer da 2.75&34Tipi di altoparlanti: sistema di altoparlanti Bass ReflexSistema di altoparlanti Bass Refl
Colore primarioNero